Non so se avete visto ma penso che nella confenzione Limited Edition ci sarà anche una Pen Drive e un porta chiavi......
Sono img piccole, ma guardate i dettagli del cruscotto di Gran Turismo 5: Di gran lunga non paragonabili a FM3...
Se gran turismo aveva la stessa simulazione di forza, la playstation 3 avrei pure potuto prenderla in considerazione
Io parlo di grafica. Di simulazione non ho nemmeno parlato minimamente Non sono ancora usciti quindi ogni commento comparativo di gamplay, ergo simulazione, è superfluo. All'uscita ci saranno i paragoni. FM è nato circa 5 anni fa. Gran Turismo è nato oltre 10 anni fa. Quindi in termini di esperienza non si paragonano. Vedremo i 2 ultimi capolavori di entrambe le case cosa daranno Ho giocato la scorsa settimana a PGR4... carino EDIT: Sono daccordo che come gameplay FM2 aveva qualcosa in più di GT4, ma su GT5 ci spererei poco Saranno alla pari. Ma uno dei 2 la spunterà. Ad ottobre, con l'uscita di entrambi i giochi, si constaterà chi dei 2 sarà il migliore
PGR4 come dinamica di guida fa pena Vabbè, è un arcade, l'obiettivo non è la simulazione ma il divertimento
Io ho Pgr4 e devo dire che come grafica e cura dei dettagli è una bomba!!!!!!!!!! Grafica nettamente migliore di Forza 2, poi ancora mi ricordo che con visuale interna si riuscivano a leggere i tasti sul volante dell'M5....e poi una cosa che mi piaceva è che potevi scegliere le condizioni climatiche e che potevi girare a spasso per il tuo garage circondato da auto da sogno su una villa da sogno su un lago con tatno di elicottero..............Ovvio che dopo che ho iniziato a giocare con Forza 2, Pgr4 è finito nel dimenticatoio
carrellata di immagini nuove http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28510295&postcount=1538 http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28510301&postcount=1539 scusate se vi faccio vedere i posto,ma non saprei come fare in queste foto si vede benissimo il tyre flex
Questa è stata una tra le prima immagini svelate Questa una delle ultime Io la differenza in fatto di grafica la vedo eccome, in favore della prima
ok secondo me invece è perche hanno fatto interno dell'R8 molto piu curato rispetto alle altre,tutto qui hai visto quando la hanno publicizata la r8?