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Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

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  1. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Se consideri l'affidabilità che va a farsi benedire e la garanzia che perdi, faresti meglio a considerare una X1 328i forse
     
  2. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    =D>

    forse molto più saggio!!!
     
  3. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Erano tempi e motori diversi.... Una MB190 l'elettronica la vedeva col binocolo.... Ora se si rompe qualcosa o un sensore rileva che qualcosa non va sistemare il tutto e' un casino....
     
  4. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.141
    158
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    La cifra si aggirerebbe attorno ai 3.000...

    Eh però un conto è cambiare totalmente macchina, un conto è "potenziare" questa rischiando un pochino per la garanzia..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2012
  5. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.141
    158
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    doppio
     
  6. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    O Caxxo ragazzi c'è stata una bella scossa voi avete avvertito ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2012
  7. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Secondo me sei sui 6-7000€.... Con pezzi nuovi. Calcola che ci va Intercooler + ventole, rimappatura centralina, scarico nuovo (almeno il collettore), filtro aria ed aspirazione, ed ovviamente turbina
     
  8. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.141
    158
    3 Ottobre 2010
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    34.686.685
    X1 30e
    Lui aveva detto 3.000/4.000 con manodopera..

    Devil tutto bene????
     
  9. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Scusa... 3000€ e basta? Con una turbina rigenerata O nuova?!
     
  10. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.141
    158
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    3/4.000, no no nuovo
     
  11. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
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    13.661.823
    X1 ///M
    No no nulla di che qui si è mosso tutto ho appena controllato su internet c'è stata una scossa a mantova modena di 5.1 ................ -.-'
     
  12. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    qui a Venezia un ora fa c'è stata una scossa.....
     
  13. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.141
    158
    3 Ottobre 2010
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    34.686.685
    X1 30e
    Io a Busto, tra Milano e Varese non ho sentito niente, mentre ho sentito chiaramente quella devastante per l'Emilia, quella al lunedì..
     
  14. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Mi sa che si riferisce a quella delle 21.20.... Io per l'ennesima volta non ho sentito nulla.... Booooh!?
     
  15. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.141
    158
    3 Ottobre 2010
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    34.686.685
    X1 30e
  16. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Si un'oretta fa si è avvertita cavolo -.-'' bhe ritorniamo in tema che meglio
     
  17. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Prendi in considerazione un compressore volumetrico, meno rogne in assoluto, soprattutto per quanto riguarda l'elettronica

    meno potenza rispetto al turbocompressore ma molta piu' coppia disponibile gia' dal minimo per via dell'assenza di lag.
     
  18. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Quoto! Il volumetrico ce l'avevo sulla SLK che ho venduto tre mesi fa .... rispondeva da subito, zero turbo-lag ....
     
  19. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    lo stavo per dire io!!!

    infatti senza i lag in macchina risparmi peso e si sa che meno peso più prestazioni....io ci aggiungerei (sempre se Piero consente..) un macbook air che toglie molto altro peso all'elettronica e la carenza del lettore dvd lo compensi con quello dell'auto!!!

    Giusto Piero?

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.141
    158
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    Non male come idea anche questa, chiederò..

    Certo che se si riuscisse a farla biturbo........ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
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