Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.141
    158
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    Quoto in pieno!

L'X1 è ormai assodato che abbia un assemblaggio piuttosto "grossolano" rispetto alle altre BMW, ciò non toglie che IMHO sia la più bella dei nuovi modelli come innovazione di design!

X3 e Serie 1 nuove hanno preso dalla X1, le somigliano, ma solo lei è riuscita a darmi quel "colpo di fulmine" perché è stata lei la prima a mettere quelle due bombature sul cofano, quella "riga" sulla fiancata e i fari dietro in quel modo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Be', se parliamo di pirla...PRESENTE!!:mrgreen:

Notte a tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    E ti aggiungo.....per fortuna che Bmw non ha scelto Marco e Cristiano come uomini Marketing per lo studio del mercato di vendita del modello x1.:mrgreen:

Sono felice che i loro gusti propendano per Audi.

Quest'ultima avrà anche un livello superiore in fatto di rifiniture rispetto a Bmw ......ma la sproporzione delle linee di q3 è comprovata dal fatto che il riscontro di pubblico per tale modello è ben lontana da quello avuto da x1 al momento della sua commercializzazione:wink:

Ovviamente tutto quanto sopra......."secondo me"!:wink::wink::wink:

Poi, come sempre, i gusti sono gusti.....anche se mi sembra che tutti noi abbiamo scelto x1:wink:

Ma come diceva un vecchio detto.......l'erba del vicino è sempre più verde:wink::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2012
  3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    non sono molto d'accordo con te al riguardo....primo x1 ha avuto un riscontro così forte proprio perchè quasi priva di concorrenza....se poi parliamo delle linee della q3 non vedo per nulla una sproporzione delle line come dici te anzi...coefficente aerodinamico 0,32....peso contenuto utilizzando parti della carrozzeria (portellone e cofano in alluminio (cosa non da poco).....diciamo che non è statà realizzata con parti di fine produzione di altri modelli come la x1!!!poi è più corta è più larga...

se poi non vogliamo continuare ad essere obbiettivi...:wink:

secondo me la x1 è una bella macchina mentre la q3 è una bella macchina ma di qualità leggermente superiore....se poi a voi continua a piacere sempre e solo la x1 è tutt'altro discorso!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Come per altri raffronti avuti in passato tra utenti di questo forum.....potremmo andare avanti all'infinito senza un punto. Motivo per cui continuare a rafforzare le opposte fazioni è poco produttivo. :wink:

Tengo solo a precisarti che poco di quanto stai e stiamo dicendo (mi riferisco in generale e non solo al tuo ultimo post) è legato all'obiettività: l'elemento che regge questi discorsi è, invece, la soggettività e il gusto personale.

Inutile evidenziare di un modello un pregio (es. portellone e cofano in alluminio), se volutamente si scorda di sottolineare pregi del modello contrapposto. Questo atteggiamento, in questa "umile terra":mrgreen:, si chiama "faziosità" (in senso buono ovviamente:wink::wink::wink::wink:) e nulla ha a che vedere con quella che tu chiami........obiettività!:wink: La stessa si può configurare se si soppesano tutti gli elementi positivi e negativi dei modelli in questione: non certamente se si è soliti elencare i pregi di una (e non i difetti) e i difetti dell'altra (e non i pregi).

5. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Mi dispiace che tu continui a non essere oviettivo pur di provare le tue tesi.

Io non ho mai scritto n'è detto che mi piacciono le Audi.

AnZi semmai ho scritto il contrario e ho sempre detto che mi piace l'x1..... Senza fare certe smielate dichiarazioni d'amore per fortuna, n'è verso di lei, n'è verso il marchio.

E' una macchina e mi piace, purtroppo la q3 e' più curata.

Accetto commenti e giudizi di tutti, mi lascio prendere in giro e ci rido sopra, ma parole non dette in bocca no.

Continuiamo a scambiarci pareri senza mettere zizzania per favore.:wink:

6. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    scusami luigi...non so usare bene le parole e hai anche ragione quando dici che non c'è fine al discorso....perciò è inutile proseguire solo che come io rispetto voi che amate così tanto la vostra x1 dovreste di conseguenza rispettare me per alcuni dubbi che ho su di lei....:wink:

credo di non aver detto che è da buttare o che è brutta ma solamente sostengo che la concorrenza (tipo range rover e audi) siano superiori...tutto qui!!!

se poi si può scrivere su questo forum solo se si pensa cha la X1 vince su tutti allora chiedo venia!!!

è sempre il solito discorso...appena uno dice una cosa negativa sulla X1 subito ci si scaglia contro.....credo questo significhi fazioso...o no???:wink:

ovvio e sottilineo ovvio che in tutto non c'è polemica ma sana conversazione e discussione fra amici....almeno spero!!!:wink:

7. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Concordo sul fatto che tu non lo abbia detto palesemente ma, permettimi...... ogni tanto dalle tue parole traspare il contrario. Se invece mi sbaglio non posso che esserne felice perchè, in tal caso, vedrei coerenza nelle scelte!

In ultimo: nessuna "zizzania" ma semplice espressione di un pensiero come da voi fatto lungamente nei vostri post di ieri nei confronti dell'amico Fabrizio!:wink::wink:

8. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Continuo a sostenere che il tuo atteggiamento da "arbitro" della situazione sia fermare.

I tuoi continui tentativi di imporci quali siano gli argomenti giusti oi meno da trattare e il momento in cui terminarli secondo me sono ugualmente "poco produttivi" come i nostri discorsi.

La miglior cosa, sempre secondo me, sarebbe che tu lasciassi che gli altri utenti si scambino opinioni senza dover temere sentenze, dal momento che qua, da parecchio tempo ormai, si stanno portando avanti discorsi sempre con molta serenità e rispetto reciproco e vabbe' .... Passaci qualche battuta ogni tanto.....:wink:

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Infatti il termine "zizzania" non è stato utilizzato da me!:wink:

10. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Quello che traspare per te può non trasparire per altri, se non vuoi essere te il primo fazioso, basati su ciò che realmente e' scritto, ora scusami se per un po' non risponderò ma devo lavorare per mangiare, ip

11. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ma è un delitto se a qualcuno piace anche un audi???

a me piacciono alcune bmw altre mercedes diverse audi e potrei andar avanti per molte altre case....non capisco questa lotta contro audi....che poi si perde pure!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ma nemmeno da me :-k

è stato quel casinista di Cristiano!!!!!:mrgreen:

13. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Questo lo so Marco......:wink::wink:

Buona giornata carissimo!:wink:

14. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    anche a voi....:wink:

15. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Abbi pazienza caro luigi dal tuo post 8364 "traspare" evidente zizzania............... che ci posso fare io...? traspare................:mrgreen:

Tu fai sempre quello puntiglioso che quando ti fa comodo dà peso alle parole che si scrivono in maniera maniacale, altre volte, sempre a comodo, tuo al senso che traspare........:-k:-k:-k

.... ehii, qui non siamo in tribunale, ma che te lo devo spiegare io quando fare il tuo lavoro???

Qui ognuno dice la sua senza bisogno di arbitri superpartes che ricordano cosa è giusto e cosa è inutile.... prova a rileggerti ognitanto..............:mrgreen:

16. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    chissà perchè ma queste situazioni mi ricordano qualcosa.....:-k

:haha:haha:haha

boni!!!state boniiii!!!!:mrgreen:

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Buona giornata anche a te Cri!:wink:

18. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    No, no marco, io sono tranquillo............. ho anche messo le faccine:wink:

19. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Io buona giornata non l'avevo scritto.. Traspariva?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Buona giornata..:wink:

20. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    io son sempre più convinto che voi due sotto sotto in Versilia....

a leggervi mi pare di vedere il rapporto che ho con mia moglie!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina