Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

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  1. giorginox1

    giorginox1 Collaudatore

    379
    7
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.009
    bmw x1 xd 2.0 & mini cooper D
    Immaginavo... Pensavo di dire che il difetto è sempre stato presente, ma sarà difficile... Vabbè ci ho provato!

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  2. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Vabbè cmq una controllata non fa mai male ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.141
    158
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    Invece io ho notato che la mia ha il volante più duro nel ruotarlo in senso orario! Vi pare possibile??

    Ovviamente non avendo la X non ho il servotronic, ho fatto rifare la convergenza una settimana fa!

    Nel ruotarlo in senso anti-orario è fluido, in senso orario faccio più fatica...!
     
  4. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    :eek:Fossi in te la farei controllare
     
  5. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.141
    158
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    Tra 3000km ho il tagliando lo farò presente, e mi sa che devo cambiare anche i fari per scorrimento palpebre!

    Come devo fare per chiedere la sostituzione? Basta farglielo presente alla consegna o meglio dirglielo prima?

    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Faglielo presente in consegna
     
  7. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Semplice calibro 9 sulla tempia >:>
     
  8. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Wella 5 minuti fa mi ha chiamato la conce per sapere come andava la frizione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Mettile tutte e 4 a 2.5 e abituati a questa nuova sensazione, l' avresti avuta anche con le bridgestone. La sensibilita' e' aumentata per via della spalla piu' bassa ed e' una cosa normalissima.
     
  10. marcello72

    marcello72 Secondo Pilota

    767
    53
    21 Dicembre 2006
    POGNO
    Reputazione:
    279.476
    F48 X1 XDRIVE 18D XLINE (EX E84 - E91)
    io invece non so se il mio treno di sportcontact 2 rf è difettoso ma la mia serie 3 con queste gomme è inguidabile,ogni minimo sbalzo di asfalto parte come su delle rotaie, a differenza invece delle gomme termiche non runflat che la rendevano piacevolissima da guidare!!Direi che è quasi pericolosa!!
     
  11. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Le runflat sono molto più rigide io per esperienza non le ho montate più ho messo gomme normale ed è comodissima , però mi sono attrezzato di tutto in caso di foro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. lucalipa

    lucalipa Kartista

    179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    ...mi vuoi dire che chiude gli occhi quando la metti a dormire? forte!:mrgreen:

    la mia non lo fa :-k
     
  13. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Si vede che la sua X1 ha preso vita ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Andry007

    Andry007 Collaudatore

    289
    4
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    28.828
    BMW X1 23D FUTURA XLINE
    Sto notando sempre di più le doti sportive (nei limiti) della x1, secondo voi la x3 assettata con l'msport(vdc) ed un 30d rispetto ad una x1 23d futura, nelle curve è più divertente anche se maggiormente alta?
     
  15. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Avendo baricentro più alto non credo
     
  16. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Viste le caratteristiche della x3 e la sua altezza da terra......direi proprio di no Andry.
     
  17. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Se si parla solo di divertimento no, e' piu' divertente l'X1, ma, e qua mi mangerete, se chi guida l'X3 e' un buon manico si mette dietro l'X1 senza troppi problemi se equipaggiata come descritta da te, gia' la vecchia 3.0sd nel misto stava avanti...
     
  18. fabriziop1966

    fabriziop1966 Collaudatore

    295
    18
    16 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.321
    BMW 225 xe Msport
    Provero fine settimana, ma al post mi trovo bene specialmente nelle curve non troppo veloci, la guida è molto precisa e per far entrare i controlli devi volerlo fare esagerando l erogazione a mezza curva , resta comunque sempre ottima e mai impegnativa, i problemi li ho in rettilineo dove la trovo instabile , o forse , troppo sensibile alle asperita anche piccole
     
  19. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Tenuta e sabilita' sono 2 cose differenti, il fatto che sia "sensibile" alle asperita' e' dovuto alla sezione della spalla piu' bassa, la sabilita' invece puo' essere influenzata oltre che dalle gomme anche da sterzo, sospensioni e baricentro oltre che dalla distribuzione dei pesi a bordo e dell'auto, io ti consiglio di portarla da un bravo gommista e far rivedere la geometria dell'anteriore, lasciare il posteriore esattamente come esce di fabbrica e tenere la pressione delle gomme uguale per tutte e 4 le ruote, tenere le posteriori a 2.8 a freddo corrisponde a tenerle a 3.2/3.3 a caldo, mettile tutte e 4 a 2.4 o max 2.5 a freddo.
     
  20. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ragazzi cambiando discorso....ho appena acquistato online un supporto da auto per il mio smartphone,e fin qui tutto regolare....ho anche acquistato un accessorio che non avevo mai visto....si tratta di un supporto specifico ovviamente per x1 (ma c'è li hanno per tutti i modelli di auto) da mettere sul montante destro per poi attaccarci il telefono o chissà chè....

    ma vi lascio il link per capire di ciò che parlo.....CHE è MEGLIO"""!!!!

    qualcuno di voi lo conosce questo prodotto????

    http://www.mytrendyphone.it/shop/brodit-proclip-bmw-42987p.html
     
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