Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    x1 zone è passata in area OT, per cui tutti i messaggi che tu hai scritto in x1 zone, vengono considerati non validi ai fini del conteggio messaggi.

per ovviare alla cosa io avevo proposto di chiudere il topic x1 zone e aprirne uno nuovo nell'area OT ma la mia idea nn è stata accolta.

i miei messaggi si son dimezzati, fortunatamente essendo un membro del club i marchi dorati nn calano :wink:

2. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    :lol:

Ho capito grazie :lol:

3. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    E come faccio a passare in x1 zone non la vedo più nel pannello

4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
  5. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ma è così importante per voi il numero dei messaggi???

c'è un catalogo premi che io non conosco?:-k

era stato spiegato bene prima di passare in OT che succedeva questo e ognuno di noi privatamente ha contattato i moderatori per dare il proprio consenso al passaggio in zona off-topic...

Ora sembra che nessuno sia più contento :-k

se il problema è il numero di messaggi che non cresce più a questo punto mollate lo zone ma allora non avete capito il senso dello spostamento......](*,)

io proporrei di far togliere tutti i contattori,qualifiche,gratifiche ,reputazione,targhette,dorature e chi più ne ha più ne metta a tutti!!!forse senza tutto questo si convivrebbe meglio....:wink:

6. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Perchè ne fai sempre un dramma :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D lo ha chiesto solo per curiosità :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

7. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ne faccio sempre un dramma......se non ho l'alzheimer è la prima volta che ne parlo!!!

se non è così allora giuro che mi faccio curare e non ne parlo più!!!:wink:

8. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    No no hai capito la mia risposta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel senso ogni qualvolta che qualcuno parla di qualcosa fai un dramma :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D , si vede che a qualcuno importa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, per esempio io faccio scoppiare il forum >:> >:> se non mi ridanno i miei messaggi >:> >:>

(ovviamente scherzo ) non me ne può fregar di meno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Silvio mi sembra di non averti mai mandato...ma potrebbe sempre esserci una prima volta!

ora riportami per favore queste situazioni che tu vedi così che anch'io mi renda conto e magari aggiusti i miei difetti.....

"il bue che dice cornuto all'asino!"

e mi raccomando non ti offendere perchè non ti vengo più a riprendere dopo che minacci di lasciare il passion.......:wink:

è evidente che l'armonia di un tempo non ci sia più e non la raggiungeremo più!!!

si vede che siamo più felici così!!!!

10. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    :eek: madonna io avevo fatto solo una battuta oh #-o

11. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    comunque la tua silvio sara' anche una battuta, ma stai certo che qui sopra (e intendo tra di noi!), qualcuno che e' interessato al numero di messaggi c'e'... e tra gente che sta msle per aver perso messaggi, gente che vuol farsi togliere le rep negative ecc, ecc.... sembra che sia diventsto il luogo deputato per venire a sfogare le proprie frustrazioni personali, anxiche' posto di sano svago!

posso affermare wuesto perche' da quando lo zonee e' in ot, venite tutti qua, dopo mesi che era fermo.

per favore ragazzi, diamo il giusto peso alle cose!

12. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    ...Comunista... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :p :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    bravo....dimenticavo.....all'elenco aggiungo pure la politica:wink:

14. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Mamma mia ragazzo mio rilassati vivi la vita con serenità..........ma dove le vai a pensare tutte queste paranoie!!!

15. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Mi sa tanto che Fabjuz ha ragione ..............sei un po' comunista

16. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    beh in effetti... un pochino paranoico lo è come discorso...

17. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Indubbiamente ...però attenzione che Mative si scalda subito e ci spara un'altro suo poema e qui passiamo anche il sabato notte ...a proposito ore 23,30 io vi saluto tutti vi voglio un gran bene e BUONANOTTE A TUTTI CIAO A DOMANI

18. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    a parte il tono strafottente del tuo post, che non voglio commentare, quello che dice marco non e' per niente uno sproloquiofuori luogo. poco senso ha che uno come te dica a marco di stare calmo, proprio tu che da quando sei arrivato non fsi altro che sparare post provocatori anche verso i moderstori.

per carattere mi impegno ad andare d'accordo con tutti, ma un giudizio del genere, venuto da te ec proprio fuori luogo!

marco ha ragione quando dice che c'e' chi tiene piu' a messaggi e rep che alle "amicizie", prova ne e' che state continuando a stare qua ot, con uno zone che ora non da' piu' punteggio.... questo mi fa pensare.

io farei attenzione, e qui per ora mi fermo!

chi si sentisse chiamato in causa, o volesse chiarimenti, prego in pm.

buonanotte.

19. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    oh ragazzi...se non sapete scherzare fate a meno....o fatevi un corso di comicità perche mi avete riempito le palle con sti discorsi del caxxo!!!

Caro berto,almeno mettici una faccina (per quel che serve...) o almeno abbi il buon gusto di dire qualcosa di sensato!!!

e con questa (che leggo solo ora...domenica ore 10:34) mi avete davvero rotto i cogl...i tutti

statevene fra voi e andate tutti a defe..re!!!

salvo pochi da questo poema,e loro sanno di chi parlo.....imparate a stare in gruppo e non a polemizzare di continuo e a cercare sempre litigi gratuiti!!!

e se non è chiaro vi fo pure una lista.....mi sono rotto le palle!!!

voi non siete qui per divertirvi....inizio a pensare che ha ragione tutto il resto del forum a pensare del gruppo x1 quel che pensano....i folli non sono loro ma noi!!!

fine poema caro Berto e compagnia bella......

20. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ragazzi!

Vorrei sensibilizzarvi sulla funzione di un'area tecnica; Essa costituisce la letteratura tecnica del forum, in area tecnica non sono permessi OT e litigate, se avete delle rimostranze nei confronti di un'altro utente, dovete usare i PM e non l'area pubblica (aggarvante se tecnica).

Non dobbiamo solo pensare a noi, ma a cosa penserebbe un'utente che per la prima volta si affaccia sul forum per reperire informazioni, io non mi iscriverei e passerei oltre. Ecco! BMWpassion questo non lo desidera. Il nostro patrimonio più importante è la letteratura tecnica che tanti utenti (tra cui Voi) con passione hanno stilato.

Vi prego di astenervi a "sporcare" i 3d tenici con faccende personali, oltre che OT si cade anche nel cattivo gusto.

Ci sono gli estremi per delle sanzioni, ma non voglio applicarle, spero di essere riuscito a sensibilizzarvi su quale è il problema e confido sulla Vostra sensibilità per dare una netta sterzata.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina