Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Se ti ha dato il telaio l'auto è stata prodotta. Infatti ci vogliono 2 settimane per arrivare in conce.

2. tommy85

tommy85 Kartista

74
    1
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.604
    MB classe C sw 220cdi Avantgarde

la funzionalita sta nel avere una macchina un po piu funzionale e originale da utilizzare in 4 persone dove sia in citta che in gita fuori porta si sta comodi senza compromettere troppo il confort e le prestazioni...e poi quando compri una macchina non dai una buona importanza all'estetica oltre che al piacere di guida e prestazioni???bhe per me questa x1 mi sembra eccezionale sia in estetica che confort,spazio(sempre per le mie necessita) e prestazioni adeguate!.....sicuramente queste caratteristiche le avranno anche berline e station....ma perche non posso farlo con una macchina di forma diversa ma con caratteristiche molto simili...e poi ritornado al tuo discorso non si puo confrontare il confort di un coupè con un suv....sono due cose ben diverse

3. Franz118d

Franz118d Secondo Pilota

814
    13
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    123
    Bmw 118d e87
    quoto :wink:
    l'x1 a me piace molto :wink:

4. Franz118d

Franz118d Secondo Pilota

814
    13
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    123
    Bmw 118d e87
    quoto :wink:
    se confronti le misure ed il peso rimane diciamo una via di mezzo tra la mia s.1 ed una x3.. ma non ha paragoni con entrambe :wink:

5. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    nessuno sa dirmi allora quando uscirà il cambio manuale per la x1 23d?? sul depliant scrivono che uscirà prossimamente ma nn specificano quando. grassssssieee

6. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    Ebbene, l'abbiamo ritirata alle 18 di questa sera. La X1 2.0d,futura,nero metalizzato,cambio automatico,interno pelle oyster,tetto apribile e alcune altre cosette,è la macchina nuova di mia moglie.Prima vettura,così mi si dice,consegnata a Verona.Prime impressioni ottime.Personalmente sono abituato a vetture un po' più grandine per cui mi ha dato la sensazione di macchina giocattolo (in senso buono).
    Il motore mi piace:non lo conoscevo,ma mi sembra adeguato anche per questa auto.Il cambio non è come quello della X6,ma certamente non è nemmeno come quello della X5 218 cv versione precedente che avevo.E' più veloce e dinamico.
    Auto silenziosa e confortevole,l'assetto mi sembra notevole.Certo,i km "rubati" a mia moglie sono stati pochi,ma le impressioni sono positive.
    I drive di seconda generazione decisamente migliorato rispetto al precedente.Le finiture non mi sembrano così scadenti come ho letto in qualche messaggio.
    La sensazione,guidandola,non è quella di essere su un suv.Poi si guardano gli specchietti retrovisori esterni e ci si ricorda che il tentativo di Bmw è quello proprio di un suv.Infatti,secondo me,gli specchietti esterni possono risultare ingombranti per la visuale in determinate manovre proprio perchè la macchina non è alta.
    Quindi,concludendo,come primi km sono soddisfatto per l'acquisto.Ricordo però che per noi non si tratta dell'auto principale della famiglia.
    Appena imparo,posto alcune foto. Anzi,qualcuno mi può aiutare in questo? C'è una sezione che lo spiega?
    Ciao a tutti.

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    usa questo Video tutorial inserimento sul forum di immagini :cool:...dai dai che sono curioso di vederla...

8. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    cOMPLIMENTI E POSTA FOTO APPENA PUOI!!!
    ESTERNI ED INTERNI

9. Darkness

Darkness Kartista

242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD
    Complimenti per l'acquisto... attendiamo foto.

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti......nera, interni oyster deve essere fantastica!!!

metti un pò di foto!!!

11. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.951
    25.539
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    no

12. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    Ecco la prima foto delle due creature. Seguiranno dettagli.[​IMG]

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: che piccola che è...

PS magari se riesci a metterle 640x 480 è meglio, altrimenti sballi gli schermi e non si vedono bene :wink:

questa te l'ho ridimensionata io

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k sembrerebbe una serie 3 poco più alta...

15. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Che grossa che è l'X6:biggrin:!

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    già...[​IMG]...cos'ho fatto...!!!

17. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    Grazie per l'aiuto Lynx.
    Oggi comunque ho attraversato la città con l'X1 e confermo il comfort,la facilità di guida e la piacevolezza. Ribadisco che gli specchietti esterni sono un po' ingombranti per la visuale in alcune circostanze.Per il resto non mi ha dato la sensazione che sia piccola internamente.
    Posterò foto dettagliate.
    Ciao a tutti.

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si dai...aspettiamo altre foto...certo che vicino alla X6 è un sorcetto...:confused:

19. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ragazzi ma la X6 sembra un involucro.........è un gioco di scatole questo?

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    quasi quasi ci sta nel bagagliaio della X...:mrgreen:...consiglio di scriverci a fianco "Tender to..."

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina