Forum x1 | Pagina 206 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    azzo eri li pronto:mrgreen::mrgreen:

ps per quelli che dicono di non avere fretta ne riparliamo tra 2 mesi ...

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    No Ste.....avevo pensato di vedere doppio:lol::lol::lol: e mi ero preoccupato!!!!:mrgreen::mrgreen:

3. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    :climb:mrgreen:

4. MAGI53

MAGI53 Aspirante Pilota

8
    0
    18 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1
    Cambio 23

La 23 ha le stesse modalità degli altri cambi automatici bmw.

Per usarlo con i paddle lo devi mettere sul sequenziale manuale.

Spero per te che la decisione sia caduta sul 23 e non sul 20, io ho preso il 23 avendole provate entrambe.

Secondo il mio modesto parere e vista la massa dell'auto ha necessità di essere supportata dai 204 cv (23) visto che il consumo risulta essere praticamente identico (io riesco a percorrere sul misto, autostrada, statale e un 40% di città) circa 13 km litro che non mi sembra male.

Chiaramente senza tirare come un ossesso (solamente quando serve per i sorpassi) e a velocità di codice.

Ciao

Fabio

5. Massimo73

Massimo73 Aspirante Pilota

27
    1
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    17
    BMW X1 20
    buongiorno a tutti, sono il futuro re dei rompi (forse ce la faccio).

ho avuto risposta adesso che a giorni mi daranno la data di arrivo della macchina, ma mi è stato confermato al 100% il periodo che andrà da fine giugno al massimo la prima di luglio. Io spero solo di essere fortunato oltre che (raccomandato) ma fino a quando non avrò la conferma della data precisa, visto i vostri post, non ci credo, anche se non credo che mi prenda in giro , visto l' amicizia, se ci fossero dei ritardi me lo comunicherebbe. speriamo :-k:lol::-k

per Stefano, io veramente fretta non l' avevo, poi ho letto i vostri post e mi avete fatto venire una voglia matta di x1.

ciao

6. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    a meno che nn avesse delle quote preordinate mi sembra strano.. per la fretta aspetta poi vedi come ti viene:mrgreen:

7. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ragazzi , nel senso che ha spaccato il cambio , gli andava a vuoto da come ha detto , poi io sono stato alle parole del meccanico che lo trasportava ^^

8. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Se gli arriva a giugno/luglio è sicuramente (come più volte abbiamo detto) perchè aveva delle quote. Vedremo!!!:wink: Lo spero per Massimo!!!

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ma scusa Massimo come fanno a giorni a darti la data esatta di arrivo se è ancora presumibilmente un codice 111 e semaforo verde e non è dato sapere quando entra in produzione???? Non è una questione di essere raccomandato ma in questo momento neppure il responsabile della produzione a Lipsia saprebbe dare queste risposte! Mah ..... la cosa mi "puzza":mrgreen::mrgreen:

10. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Si Devil questo lo avevamo capito ma tu nel tuo post hai detto testualmente:

"Ragazzi un'avventura poco piacevole è capitata oggi , ore 17:35 si ferma ha fare rifornimento un carroattrezzi ed indovitate cosa trasportava su di se , c'era una X1 x20d.

Chiedo info di cosa è capitato alla macchina il propietario mi dice che stava uscendo dal garage in retro sentiva la frizione troppo dura ed ha sentito uno stacco bello forte dopo un pò gli andava a vuoto il cambio,
    il meccanico dice che gli è partito il collettore, quindi cambio rotto.

Il bello che il propietario ha detto che la macchina la ritirata un mese fa e non aveva nemmo 2.000 Km -.- ."

E' la parte in neretto che non si è capita!!!!:-k

Sul fatto che il cambio si sia rotto sei stato chiarissimo, ma non si è capita la colleganza con il collettore!:wink:

11. Massimo73

27
    1
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    17
    BMW X1 20
    ciao Louis, non so darti una spiegazione in questo momento. come sai sono un rompi.. e questa mattina ho tempestato il mio amico che nel pomeriggio mi ha riferito che bmw gli ha confermato l'arrivo della vettura entro la fine di giugno primi di luglio e che a giorni gli avrebbero fatto sapere la settimana precisa di arrivo (speriamo non sia la 52:-k). Adesso io non so come sia possibile e se sia vero, comunque ripeto che non credo mi stia prendendo in giro, in quanto amici, e crdetemi che di macchine ne vende tante e anche bmw. come sia possibile non lo so, io spero di si, quando avro' notizie ulteriori ti farò sapere. forse sapevano che dovevo ordinarla cosi' e hanno cominciato a novembre 2009 a produrla bohhh

12. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    [-X questo proprio no...il consumo di una 20d è inferiore di una 23d

Se non altro perche il motore è lo stesso, solo con una turbina in più...

13. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Aspetta ...aspetta..... tu dici "....ne vende tante e anche BMW"!!!!

Allora forse ho capito.....ma spero di sbagliarmi!!!:wink: Sei convinto al 100% che sia ufficiale??? Il tuo amico non ha una concessionaria BMW ufficiale??? Comunque Massimo....incrociamo le dita e speriamo che il tuo amico faccia l'amico!:wink::wink::wink:

14. Massimo73

27
    1
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    17
    BMW X1 20
    no, su questo non ho dubbi, la bmw e' ufficiale da concessionaria bmw italiana, il prezzo praticamente mi è stato girato quanto è stato fatto al mio amico, questo lo posso assicurare in quanto il contratto con il prezzo finale l'ho visto di persona. se avessi una bmw di importazione ad oggi ne sarei gia' in possesso, ne ho avute sottomano un bel po' ma siccome i soldi sono tanti e visto che non avevo quel risparmio che di solito si ha, non volevo accontentarmi delle caratteristiche delle x1 che mi proponevano.

per il mio lavoro ho contatti con diverse concessionarie e importatori di automobili. questa assicuro che è ufficiale.

15. ferragigi

ferragigi Kartista

107
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    X1 x23dA
    Originalmente inviato da MAGI53 [​IMG]

La 23 ha le stesse modalità degli altri cambi automatici bmw.

Per usarlo con i paddle lo devi mettere sul sequenziale manuale.

non è così: i paddle servono proprio per evitare di spostare la leva a sinistra. ad esempio, per un sorpasso, scali con il paddle, e infatti lui torna da solo in full auto (D) dopo alcuni secondi (cosa che non fa nella modalità sequenziale SD - leva verso sinistra)

16. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Allora siamo più sereni!!!!:wink: Avevo paura che fosse di importazione! Meglio....molto meglio così!:wink:

17. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    Ciao mi auguro che rispettino quello che ti hanno detto, ma sarebbe veramente un caso molto raro il tuo... nemmeno 3 mesi dall'ordine....

:-k:-k:-k:-k:-k:-k

18. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    ma scusa allora non è che l'aveva già ordinata il tuo amico e poi te l'ha girata a te???

19. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    oggi mi hanno riferito che l'auto è in produzione, il codice? bohhh dovrei chiedere :wink:

azzz 810 sono tantini .......:wink:

penso che solo una vettura parallela può avere tempi simili, a meno che il conce nn abbia lotti ordinati a fine dicembre 2009 e nn ancora arrivati

eh bisogna vedere se ha potuto scegliere gli optional, a oggi i tempi sono 5 mesi ... neppure tantissimi...... #-o

20. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    azzo max solo in produzione? allora ci vogliono ancora minimo 15 gg e come fà a dirmi la mia ordinata un mese dopo di te i primi di giugno8-[8-[:rolleyes:](*,):-s#-o

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina