Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Esatto bravissimo, che entusiasmo si percepisce dalle sue parole, poi quando si sede dietro...sembra un bimbo al parco giochi.

2. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    entusiasmo? Io direi che è un po un pir.a... ahaha

3. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Si avevo scritto in senso ironico per dire appunto che tanto giusto non e'...

4. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ragazzi ho letto tutta la discussione circa l'interrogativo di an78. Non ho ben capito il perchè di tale "ripetuta" :mrgreen::mrgreen: domanda!!! Inizialmente mi sembrava si parlasse di una necessità dovuta al fatto che avrebbe dovuto portare una barca vicino alla riva (comprensibile: sono un velista e capisco tale necessità), in seguito leggo di un piacere di poter provare le "gioie" di spiagge incontaminate ed isolate!! Sul presupposto da Voi esplicitato con saggezza di essere un parere estremamente soggettivo nel quale entrano in gioco innumerevoli fattori e quindi ogni discussione in tal senso rimarrebbe priva di una risposta certa e definitiva (e spero che a questo punto an 78 lo abbia capito:mrgreen::mrgreen:) ricordo al nostro amico che essendo in italia le spiagge un bene demaniale queste al di là del mezzo che si utilizza non sono ASSOLUTAMENTE accessibili ai privati neppure se parenti stretti di Giovanni Soldini!!!! Il rispetto del mare è anche il rispetto della sua "cornice" e se come me ami il mare caro an78 limitati ad avvicinarti allo stesso solo per "accompagnare" la tua barca nel suo "mondo" e lascia stare il suo ambiente naturale!!! Ci sono già parecchie persone che usano la strada come una pista ......ci manca solo che ci siano persone che utilizzano il bagnoasciuga per stupide frustrazioni. Scusatemi lo sfogo!!!! :wink::wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2010
  5. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Se tutti si mettono a sgommare con i propri fuoristrada sulle spiagge incontaminate sai che bellezza... A me certi discorsi sembrano da decerebrati...

6. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Sono contentissimo che la pensi come me!!!!!!!!!!=D>=D> BRAVO!!!!!

Mi viene voglia di aprire un sondaggio e verificare quanti hanno tali caratteristiche :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Richiedo scusa ma la cosa mi fa moooolto arrabbiare!!!!!!![-X[-X[-X

7. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    E'ovvio che la pensiamo allo stesso modo, abbiamo messo entrambi le griglie satinate sul 20d !!

8. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    15
    PanicoPaura X1 s18d
    Qualcuno ha visto troppe volte Baywatch :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    :wink::wink:.....ed in più (anche se forse non lo sapevi) siamo ambedue Toscani!!!!

10. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Si caro Zi hai perfettamente ragione anche se io fortunatamente davanti alla Tv durante quella serie guardavo ben altro!!!!:mrgreen::mrgreen: Ma.....i gusti sono gusti!!!:mrgreen::mrgreen:

11. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    15
    PanicoPaura X1 s18d
    Lù ma di che zona sei di preciso?

12. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Sono di Lari in provincia di Pisa ma ho oramai la cittadinanza onoraria al Forte! Tra i miei bisnonni/nonni/genitori e il sottoscritto sono oltre 100 anni che si frequenta il Forte!! Amo il Forte d'inverno quando respiro l'aria delle Apuane e i "villeggianti" sono ritornati nelle loro caotiche città!!! Insegnavo al circolo della vela e la mia amatissima zia mi accoglieva a Pietrasanta regalandomi la sua "ribollita" dopo una esilarante passeggiata in compagnia degli amici di sempre sulle alture di Seravezza!!!

13. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Se vi interessa su quattroruote.tv sono disponibili due bellissimi video della x1, basta iscriversi e si possono vedere video di tutte le case automobilistiche ma in particolare adesso si può vedere non solo il trailer della prova ma la prova completa: una in città a Milano x1 bianca, una in montagna/pista x1 nera.. spro di esservi stato utile.

14. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Io direi che girare(forse ho usato un eufemismo da quanto ho capito dai precedenti post)

in auto su una spiaggia sia che essa sia deserta o no e' da arresto sia in senso figurato sia in senso reale vero e proprio.

Già si rischia di farle sparire(v.spiaggia rosa) solo calpestandole figuriamoci scorrazzandoci sopra con l'auto!!

Motto:vivi l'auto responsabilmente !!!!

15. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Come ha detto Luigi nel dare la risposta se l'X1 e' un'auto adatta o no nel poter portare la propria barca vicino alla riva si e' usciti fuori tema ma penso che si sia capito che questo e' un compito da far fare ad altri tipi di fuoristrada...per quanto riguarda invece l'uso che ne faccio in spiaggia e' dovuto unicamente alla necessita di trasportare le attrezzature da pesca in quanto sarebbe proibitivo per me portare a spalla portacanne, sedia, cassettiera porta oggetti e secchio con le stampelle ed e' anche per questo che ho scelto l'X1 che, visto la tipologia di spiaggia dovrebbe andare piu' che bene alle mie necessita'. Tengo a precisare che non uso la spiaggia per farmi passare eventuali frustrazioni ne capisco da che cosa si deduce che la usi come luogo per sgommare con il mio fuoristrada se avessi voluto fare cio' mi sarei comprato un' Hammer tantovale rovinarla per bene, amo la pesca sportiva in tutte le sue forme, dalla spiaggia, dalla scogliera e dalla barca e sono il primo a difendere e a mantenere puliti questi posti, ho un open da pesca al porto di Maratea il cui alaggio viene fatto solo da scivoli adatti allo scopo e con cui mi tengo alla larga dai tratti di mare instituiti a parchi marini e sono d'accordissimo con Luigi sia con Guybrush, la mia non vuole essere assolutamente una polemica e' solo per chiarire un'eventuale fraintendimendo di quello che si e' detto in precedenza e chiedo scusa se ho lasciato intendere altro.

16. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Brava Bimba!!!!=D>=D>=D>

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    NO PIERO non era assolutamente riferito a te!!!!!!!!!!!!

Io anche se non ho mai avuto il piacere di incontrarti so a priori che sei una persona molto attenta a queste problematiche.

La mia tremenda arrabbiatura era indirizzata a an78 il quale (forse impropriamente e lo voglio ben sperare:-k:-k) parlava in un post di spiagge isolate ecc..... e lasciava intravedere (non troppo velatamente) che era un piacere poter approfittare di tali situazioni per "scorrazzare" a piacimento!!!! Tu non hai da scusarti con nessuno; nessun fraintendimento: la tua era una posizione che tutti noi avevamo capito benissimo!!!! Vogliamo, invece, solo sperare di aver frainteso an78!!!! Se così non dovesse essere ripeto e ribadico (anche a costo di essere ripreso dai moderatori e punito:redface::redface:) che il suo discorso è censurabile sotto tutti i punti di vista senza possibilità di replica!!!!![-X[-X

18. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Per chiarezza questo è ciò che aveva scritto an78 oggi rispondendo a Gioh che diceva che la x1 non è una macchina che potesse affrontare una spiaggia.......

"be evidentemente non lo hai mai provato e ti assicuro è sensazionale sopratutto se vai dove ci sono spiagge incontaminate e non raggiungibili"

](*,)[-X](*,)[-X

19. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    max l'ho detto 3 pagine dietro ma non c'è verso.. appena rilogga vedrai che chiede: ma sulla sabbia và bene?](*,)](*,)

luigi se fossi moderatore ad esempio rifacendomi alla tua proposta di farlo avrei già chiuso il post.. ma si possono scrivere 7 pagine per dire che la x1 non è auto da spiaggia? e mò come torna ricomincia a chiedere se qlcn l'ha provata sulla sabbia...dite di si e che và benissimo cosi chiudiamo stò discorso:evil::evil:

20. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Io non avevo nemmeno capito a cosa si riferisse an78 e ho risposto in buona fede riferendomi all'aspetto tecnico del perche' l'X1 non fosse adatta all'uso fuoristradistico alimentando l'argomento, andro' a rileggermi il tutto cercando di capire il senso della discussione e chiedo doppiamente scusa per l'incomprensione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina