Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Questo ti fa capire che il tuo concessionario non si vuole sbilanciare e si tiene largo anzi......larghissimo!!!! Vedrai che la consegna avverrà molto prima così, al settimo cielo per la fantastica notizia, magari sarai anche disposto ad elargire una lautissima mancia a quel burlone di venditore!!!!!!!!!!!:razz::razz::razz:

2. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Grandissimo se fosse cosi ce la farei anch'io per fine febbraio,alla fine è di 7 gg dopo il tuo di contratto!!!! Mi spieghi una cosa?:

Ma come cavolo fate a essere così informati? io da quando l'ho ordinata avrò chiamato in concessionaria 5-6 volte e già mi sentivo uno scocciatore....voi sarete i loro incubi penso..:eek::eek::eek:....

Comunque ieri ho chiamato e mi hanno dato il numero della responsabile delle consegne(diciamo cosi và)e mi han detto di chiamare lunedi mattina che si vede in diretta a che punto è...speriamo bene...](*,)](*,)

3. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Quando una cosa m'interessa vado diritto come un treno..penso che se chiami nei conce intorno a milano e pavia e dici il mio nome ti tirano fuori il crocefisso e guardantoti negli occhi ti dicono:vade retro satana. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2010
  4. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    in un nuovo impeto di speranze invio la mia configurazione:

X1 xDrive20d

Versione FUTURA

Pelle Nevada Red-Brown

Saphirschwarz metallizzato

Cerchi in lega, 18", Styling 320

Cambio Automatico

Volante sportivo in pelle a tre razza

Pneumatici Runflat

Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato

Pacchetto X-Line

Vetri posteriori e lunotto oscurati

Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)

Retrovisore interno autoanabbagliante

Allestimento porta oggetti

Bracciolo anteriore scorrevole

Mod. Alluminio levigato

Park Distance Control PDC

Fari allo Xeno con lavafari

Cruise control con funzione freno

Pacchetto luci interne

Radio BMW Professional con lettore CD

Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi

Interfaccia USB per iPod

Rivestimento padiglione Anthrazit

5. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Qualcuno sà spiegarmi dove si impostano le famose "frasi fatte","motti" e immagini alla fine di ogni discussione alla quale si risponde? come per esempio ha fatto Z4brother con l'immagine dell'X1 del papi...

6. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    vai nel pannelo utente poi modifica firma e lo metti li=D>

7. woodoste

woodoste Kartista

150
    0
    30 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    E46 restyling E46 320I
    Ragazi io ci rinuncio.... la macchina è troppo troppo cara per quello che ha .. cavoli il rav 4 di mio padre ha molta più optional e non arriva a 35k€ cavoli questa con solo in più lo xenon arriva a 40 e che cavolo, Poi la vettura francamente la trovo grande fuori ma molto piccola esempio i passeggeri dietro non stanno tanto bene.

Cmq un mio amcio vorrebbe sapere da voi come trovate su questa vetturea l'assetto sportivo con cerchi da 18 alcuni dicono che la macchina pesta parecchio!

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2010
  8. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    dicono tutti che è una tavola.. poi mi paragoni il rav4 a questa? allora prendi una nissan e con 30 k ha su tutto ma non è una bmw... io è da 12 anni che guido toyota.. grande marca ma non puoi paragonarla a bmw..continuate a paragonarla a questa l'altra o l'altra ancora... se ti piace la prendi se ne fai una questione di prezzo ci sono le sayong , nissan, toyota , yeti etc etc.. e te lo dice uno che per i soldi ci stà attento sono 11 anni che uso la stessa auto.. se ti vuoi togliere uno sfizio ti sveni e non ci pensi più:-)

9. woodoste

woodoste Kartista

150
    0
    30 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    E46 restyling E46 320I
    Non èun paragone..... è una cosa reale costa troppo per quello che da, ok capisco che ad esempio il kuga non è un bmw ma con 30k€ ti porti via quella super acessoriata.

Ho avuto 2 bmw un 316 compact carving un 320i 170cv E46 restyling e ti posso dire che i prezzi sono lievitati troppo.

Basta dire che nel 2002 presi la e46 320i con cerchi 17 tetto nero, sedili sportivi, tappetini in velluto, antifurto, radio cd, pacchetto luci, volante sportivo, sensori di parcheggio, assetto alla cifra di 35K€ adesso per quella cifra che ti prendi??? Mi scordo gli optional che ho messo nella mia.

Infatti con l'x1 s20d futura con volate sportivo, xline, cerchi 320, sensori di parcheggio assetto, 39K€

10. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    ci sara' qualche differenza tra viaggiare in prima classe o in seconda, poi anche le pecore nel carro bestiame arrivano nello stesso posto e nello stesso tempo.

11. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Bravo bravo bravo....quoto al 100%.....

Anche io penso che sia carissima però confrontarla con kuga.....rav......quasquai....bèh....non mi par il caso!!!

Classe PREMIUM si paga....

12. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Ganzo eh? provengo dallo stesso motore che avevo sulla mia ex fanciulla 3er coupè.... non ho più saputo separarmene.... altrimenti il 23i l'avrei preso al volo, mi lasciò molto soddisfatto durante una prova...

Raga, che ne dite del colore? A me inizialmente nella campagna pubblicitaria non piaceva, ma dal vivo è un'altra cosa....

13. woodoste

woodoste Kartista

150
    0
    30 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    E46 restyling E46 320I
    Parlo da appassionato di bmw e ti posso dire che dobbiamo seri e obiettivi, sta macchina è cara molto cara e posso dirti che mi piace tantissimo solo che, lavoro in una concessonaria d'auto e posso dirti che adesso le case automobilistiche a livello di finitura sono tutte molto simili, son una differenza che si forse bmw ha una marcia in più rispetto ad altre case però per 40K€ non ci sono nemmeno gli specchietti ripiegabili elettricamente.

Questa è obbiettività.... Pure la porta ucb la potevano mettere di serie, anche togliere francamente quella specie di volante orrendo e mettere su tutte le versioni quello serio(sportivo), tanto loro sanno che la maggio parte della gente mette lo sportivo quindi loro su queste cose ci mangiano.

Faccio l'esempio della futura non capisco che senso ha proprio toglierlo rispetto all'attiva.

cmq è davvero bella... e non hanno macchine da farmi provare :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo un 23 automatico

Cosa ne pensate quindi del 18 con assetto?? PEsta molto il mio amico ha una e46 320d con assetto e 17 pesterà di più o di meno!

14. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    ok grazie 1000...gentile!!

15. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Mamma mia la mia configurazione ideale...:mrgreen::mrgreen:

Complimenti al babbo stupenda così!!

16. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    Se l'auto l'hai presa sulla Salaria penso di averla vista live, a mio parere molto bello ma ho paura che con il tempo stanchi un pò (come il bianco).

Io al momento sono indeciso tra nero met e spacegrey (mi piacerebbe vederla dal vivo)

17. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    No no, noi ci serviamo ad Arezzo, sono decisamente più cordiali ed accoglienti che a via salaria, dove ogni volta che entri sembra che tu dia fastidio...

per il colore, spero che non stanchi, per ora mi sembra molto brillante, molto elegante....

Guarda, ho la mia zeta in space, è un bellissimo colore ed era anche l'alternativa del babbo. Tra l'altro, configurata in space con cerchio 18 ed xline viene superlativa...

18. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Grazie!!!

Aspè che ti metto qualche altra foto, anche dell'interno (in cool elegance)...

19. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Qualcuno aveva chiesto la foto di una X1 rossa?

20. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Eccole....che ne dite? A me "garba" molto!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina