No dai, che sei anziana è una balla, sei giovanile invece! Anzi, già l'esempio stupido che non "usi" solamente il pc ma te ne servi per fare cose che esulano dal lavoro, tipo stare sui forum, cercare cose con google ecc, ecco questo secondo me è già indice di uno/a al passo coi tempi. Il fatto è che c'è MOLTA gente della mia età o meno che reputano il pc una macchinetta visualizza immagini ostile, percolosa e noiosa... ecco, secondo me quelli sono della generazione passata, a 20 anni però, sono già fermi al palo -.-
Io sono iscritta anche al forum megamini, ma non vado mai perchè non mi piacciono tutte quelle ragazzine di 18 anni con la puzza sotto il naso...appoggiano il loro sederino sulla mini solo perchè il paparino è ricco...
si graficamente non è male... è vero ho solo 23 anni, ma la mini l'ho pagata lavorando e pure tanto...:wink:
grazie. mi hai fatto ridere a crepapelle in una di quelle giornate storte fin dal primo mattino . sul viso di un mio collaboratore si è persino dipinta un'espressione sconcertata...
Io ho frequentato anche altri forum,in genere di altre marche d'auto(con altri nick),in svariati mi son integrato benissimo,ancora oggi ci faccio un salto in questi forum per salutare le vecchie conoscenze. Come forum BmwPassion mi è piaciuto in particolar modo,tanto da aver traghettato qui anche qualche amico,percui anche se cambiassi marca d'auto(credo di no),resterò comunque nel CLUB.
perchè il tasto nn è nella tastiera, ce l'hai sotto le kiappe..l'icona è simile a quella di windows, ma col buco in mezzo,cerca... http://img99.imageshack.us/img99/6832/whythemiddleeastisindeeet5.jpg