..la vedo solo ora......è pervasa da una grande passione....e la infonde in chi legge... complimenti per la citazione... rep+..
Eheh sto imparando dal mio professore di letteratura; forse lo conosci, vive nella Capitanata (comune imprecisato) e guida una BMW:wink:
non è prorpio una poesia ma contiene frasi che fanno riflettere :wink: ..."Quando cresciamo impariamo che anche l'ultima persona che pensavamo ci avrebbe fatto del male, probabilmente ce ne farà. Ti spezzeranno il cuore, probabilmente più di una volta ed è sempre più difficile. Spezzerai cuori anche tu, così ricorda come ti sentivi quando il tuo era spezzato. Litigherai con i tuoi migliori amici. Incolperai un nuovo amore per cose che uno vecchio ti ha fatto. Piangerai perchè il tempo sta passando troppo in fretta, e forse perderai qualcuno che ami. Allora fai tante fotografie, sorridi spesso, e AMA come se non fossi mai stato ferito, PERCHè OGNI SESSANTA SECONDI TRISTI, SONO UN MINUTO DI FELICITA' CHE NON RIAVRAI MAI INDIETRO. Non devi avere paura che la tua vita finisca, ma paura che non sia mai cominciata".
ho letto per caso un psot che scrisse lizzy qualche mese fa e mi hanno colpito queste 2 frasi :wink: grazie per i complimenti
secondo me non ti ricordi neanche dove l'hai postata comunque ti ho citata prima non preoccuparti i complimenti vanno divisi a meta'
"Credevo" di Tagore Credevo che il mio viaggio fosse giunto alla fine mancandomi oramai le forze. Credevo che la strada davanti a me fosse chiusa e le provviste esaurite. Credevo che fosse giunto il tempo di trovare riposo in una oscurità pregna di silenzio. Scopro invece che i tuoi progetti per me non sono finiti e quando le parole ormai vecchie muoiono sulle mie labbra nuove melodie nascono dal cuore; e dove ho perduto le tracce dei vecchi sentieri un nuovo paese mi si apre con tutte le sue meraviglie.