Scopro solo adesso che tipo di forum è, anche se sapevo di un utente del Passion iscritto tempo addietro. Intrigante comunque la cosa del modo di farsi accettare, fa molto massoneria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco uno che ci sa fare mi ricorderò di te quando avrò una situazione delicata da risolvere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che stai a dì!!???Se esordisci dicendo W la GTR e la Porshce ha il motore nel bagagliaglio, sei morto subito. A meno che non abbiano cambiato idea dopo tutti gli schiaffoni presi...(dallaGTR)..........ma non credo....
L'opinione è sempre la stessa... solo che ora viene letta in chiave ironica!! Mi sono reso conto che comunque sulla GT-R hanno fatto un passo indietro!! Tutti quei video in cui i maggioloni vengono sverniciati lasciano pochi dubbi... quindi o ammettono che sono caghette a guidare, oppure ammettono che la GT-R cammina!! :wink:
Questa è la dimostrazione che è un forum di incompetenti, i mezzi prima si provano, poi si giudicano. La GT-R ha una marea di problemi (a differenza di alcuni maggioloni schiacciati), ma indubbiamente è un mezzo estremamente veloce, sia in strada che in pista. Speriamo che con la MY2011 gran parte dei problemi siano risolti.
VTEC ha detto:"Tutti quei video in cui i maggioloni vengono sverniciati lasciano pochi dubbi... quindi o ammettono che sono caghette a guidare, oppure ammettono che la GT-R cammina!! :wink: .... Credo più la seconda ipotesi.:wink:
Concordo su tutto ma l'unico problema della GTR è l'assistenza e la preparazione del personale Nissan a trattare i clienti GTR. Altri non ce ne sono.
Non nascondiamoci dietro un dito, sia io che te sappiamo che ce ne sono altri, ampiamente risolvibili, ma esistono. :wink:
Quali Cristiano??La mia e quella di tanti altri non hanno alcun problema se non la preoccupazione dell'assistenza............... Alcune hanno avuto problemi ma la Nissan le ha richiamate tutte!! Anche la tua era tra quelle richiamate.
Dischi freno criccati dopo appena 10.000 km., eccessivo calore proveniente dal ponte centrale, innalzamento all'inverosimile delle temperature olio cambio, costo dell'olio del cambio indecente, ed impossibilità di trovare soluzioni alternative alla sostituzione pena la decadenza della garanzia, poca reperibirilità di pneumatici nelle misure omologate, cambi sbriciolati sui primi modelli, come dicevi tu richiami per sostituire il motore (in Olanda). Ero innamorato della GT-R, lo sono ancora (anche se non la ricomprerei, ma per altre ragioni che credo che tu ben conosca :wink:), ma questo non mi impedisce di dire apertamente che la GT-R ha peccato dei problemi di giovinezza che affliggono tutte le auto. Non a caso il mod. 2011 presenta diverse modifiche volte a migliorare alcuni di questi aspetti. P.S.: la mia non era tra quelle richiamate.
Io non so che tipo di paragoni puoi aver tu ma qui a casa mia son passate (tranne che porsche) le Merdeces più potenti , le Audi serie RS, le M5,le migliori Ferrari di serie. E sai cosa ti dico??Che tranne le M5 hanno avuto tutte problemi molto gravi, senza neanche sfiorare qualche Track day. La mia GTR oggi ha 20.000 km, ci ho fatto diversi T.D, forse dopo Vallelunga 22 Gennaio cambierò per la prima volta i 4 dischi. Dipende da come si frena, anche Riccardo è già al secondo cambio dei dischi ma si prende mediamente 5 sec al giro da me. Perciò caro Cri, le cose bisogna saperle anche usare, io non ho mai avuto problemi di temperature alte, chi le ha avute è perchè non usa Dunlop o Bridgestone.......ed il cambio va in crisi perchè legge rotolamenti diversi. Con gli olii sei rimasto indietro, se si mettono oli con le stesse caratteristiche non si rompe nulla anzi.........io e tanti alltri del forum ne siamo testimoni attivi. Mi dispiace che sei così risentito ma nessuna macchina è resistente alle tue sollecitazioni.
OT: potrebbe essere assunto dalle Case automobilistiche come tester per le prove di stress.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT