Gente che sa di pista e "pilotare il 10%....forse. Porchettari molti Ferraristi pochini Cazzari un bel pò. Criterio......credo che lo decidano gli amministratori di quel forum...secondo se hanno le mestruazioni oppure no. Tra i cazzari, o cazzaroni, c'è gente anche molto simpatica, alcuni post sono esilaranti, purtroppo però....non sono i più simpatici e socevoli che amministrano quel forum. Amen.
Mau scherzi a parte...ma ci si puo' iscrivere come un qualsiasi forum oppure da come ho visto da un tuo post solo per presentazione e quindi per invito?
Ciao Alfò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io venni invitato...tuttavia puoi compilare il form per l'iscrizione ma non avendo un referente non so se, poi, ti faranno iscrivere. Tentar non nuoce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque l'interpretazione di simogtr, secondo me, è corretta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io oltre a quello che gia' sai ( ) sono iscritto a Porschemania che e' selettivo inizialmente nel senso che quando ti iscrivi sei in "prova" e non effettivo per un periodo e un tot di post...alla prima "cavolata"... credo ti fanno fuori
...in realta' e' un po come entrare in una cerchia ristretta di amici...inizialmente ti danno la mano...ma comunque e' difficile poi sentirti dei loro...:wink:
Un pò ne ho individuati pure io, solo che "di là" la mia permanenza è stata troppo breve per poter conoscere e indagare bene
Se mi capitera' di curiosarci prima ti faro' sapere le mie impressioni anche se temo che non saro' in grado di dare significativi contributi.
Io ci son stato iscritto per un annetto, ma ero fuori dal giro...alla fine è un bel gruppo di amici che ha creato un luogo virtuale dove incontrarsi, con qualche aggiunta esterna...se nn sei dei loro nn centri un cavolo...e giustamente non ti considerano...cmq mi son fatto delle grosse risate a leggere quello che scrivevano...davvero esilaranti...a volte un pò cazzare ed esagerati..però simpaticoni...cmq lo preferivo quando lo gestiva il Toast..
...se Enrico ci teneva mi spiace ovviamente...pur tuttavia credo che un forum ( o club oppure non saprei) dove insindacalbilmente e senza un apparente motivo si viene cancellati da un lato certamente puo' creare disappunto e critica ma dall'altro stimola chi continua l'avventura a fare sempre meglio...cio' evidentemente porta a mantenere solo figure carismatiche o comunque consone alla linea di chi amministra. Mi sono letto il regolamento e sul passaggio della cancellazione dice solo se non si posta entro un periodo che varia tra i 30/60 giorni per evitare iscritti fantasma...ma offre una sorta di "protezione" alla cancellazione se si viene accettati in un gruppo...di altro non ne dice. Purtroppo non si puo' dare una sbirciata se prima non si e' iscritti.
io resistetti per ben due settimane e qualche cacchiata avevo già iniziato a postarla, poi si vede che ho messo delle foto di zozze troppo mature e pelose e mi han bannato Alla fine io speravo in un forum supertecnico, ma in realtà è solo un gruppo di amici, quindi non è che c'è molto da trarre dal forum se non siete amici... p.s. anche la presentazione è importante, mi raccomando, le porsche hanno il motore dalla parte sbagliata, le ferrari non bruciano e le gt-r son le più performanti e piacevoli auto