Dai ragazzi, apriamo il forum delle vacche a circolo chiuso? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa non ho studiato francese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo bravo !!
Qual'è il motivo per cui un "pilota vero" si nasconde dietro un forum a circolo chiuso? A me risulta che vi siano "piloti veri" che non solo non la snobbano, ma che addirittura ne hanno comprata una. Posto che possano esserci pareri discordanti sul mezzo, mi sembra sia cosa comune a quasi tutte le auto acquistabili da comuni mortali, non capisco l'avversione riguardo ai dati ed ai rilevamenti, che peraltro combaciano nelle varie prove A chi guarda gli altri dall'alto verso il basso IMHO manca la caratteristica più importante per un uomo, l'umiltà. Ho un vecchio libro del guinness dei primati, in cui nel retro c'è la foto dell'uomo più anziano del mondo in Tibet, contornato da una schiera di ragazzini, si rivolgono all'uomo complimentandosi per la capacità di trasmettere esperienza ai giovani, l'uomo risponde dicendo che è lui a dovere imparare da loro ... C'è sempre da imparare da qualcuno, spesso quando meno te lo aspetti :wink: Quoto al 100% Un giorno con la GT-R presa da poco mi fermo sul G.R.A. di Roma all'area di servizio a fare benzina, vedo un ragazzo che mi guarda e mi chiede se può vedere l'auto, io lo invito a salire e a guardare dentro, mi dice che sarebbe il sogno della sua vita e mi indica la sua auto (una Civic Type R nuova), al che dopo essermi informato sulla sua età (19 anni) gli faccio presente queste due cose: 1. Il sogno di una vita non può essere un'auto; 2. Alla sua età avevo una Uno 60S acquistata usata di 5 anni, e per me era già un traguardo, in quanto me l'ero comprata da solo. Ho sempre avuto la passione per le auto ed i motori, ed anche un triciclo con un motore interessante può entusiasmarmi, come scambiare e condividere opinioni ed esperienze con chiunque abbia la stessa mia passione, indipendentemente dall'auto che ha :wink:
Sai qual'è il vero problema? che voi con la gitiere dovete spammare ovunque su quell'auto e di qui il gitiere contro g.r.a., ops, scusa, contro il mondo. Non riescoa capirne i motivi, se non un latente senso di inferiorità, dato che a parole va fortissimo. Ti faccio presente che, ad es. Naspetti, molti piloti comprano elettrodomestici per uso quotidiano, non cercando emozioni, c'è chi si piglia magari una classe s, chi una prius, chi una gtr, e così via. Ma questo non vuol dire che sia emozionale o efficace.
Brutta caduta di stile sarebbe per altri utenti, da te posso aspettarmela Cmq questa è la mia diagnosi: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] P.S.: purtroppo non ho più modo di dimostrarti l'efficacia, ma credo che il buon Simo sia uno che non si tira mai indietro (ovviamente in pista).
Cristiano, con quanto successo, tu saresti il primo a dover viaggiare basso, poichè, cerca pure, dissi che l'uso di auto così apparentemente facile induce senso di onnipotenza in chi la guida, portandolo a travalicae buon senso e limite, ed è pure difficilissima se la spingi forte, in quanto isterica. Tu ne sei la prova. Non ho bisogno di girare con Simo, come con nessun altro, per riformulare il giudizio che ne ho: va forte, non tiene però il ritmo, i tempi del ring sono inarrivabili senza mappe ed altro. Il tutto non mi diverte, se metti nel bilancio che cercare di spremerla a fondo è troppo rischioso, una f40 in confronto è facile, almeno si comporta in modo lineare. Cmq, torniamo IT?:wink:
Sono sicuro che tu non sappia cosa stai dicendo (probabilmente non sai come si sono svolti i fatti) E' meglio tornare IT, il rischio ban sarebbe altissimo.
Ti auguro di risolvere, ma so cosa è successo. E lo avevo previsto, in generale, non riferito a te. Concordo col rientro IT, per il ban, cmq, penso sarebbe il problema minore, basta scrivere a modo.
per quello che state dicendo (e per il modo in cui lo state dicendo) non c'è BAN.........e neanche sanzione ma un invito a tornare IT è d'obbligo.....magari discutetene in un topic adatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il titolo del 3D è "forum delle capre", se un giro in pista a Vallelunga è O.T. allora annullo la sottoscrizione ...