[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=FakOFSCDJqQ[/YOUTUBE] Chi disse preferisco aver fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita, terrorizza pensare che sia così fuori controllo...
Il talento senza fortuna non porta da nessuna parte; la fortuna senza talento talvolta genera il successo. Quella che noi chiamiamo fortuna è una combinazione di eventi casuali. Ripercorrendo le tappe della mia vita privata e professionale non posso che fare questa amara constatazione: se non ci fosse stata la fortuna non avrei colto nessun successo; quando la fortuna (il caso) mi ha girato le spalle, il "talento" mi è servito a poco.
Napoleone diceva che un generale non deve essere solo bravo ma anche fortunato. Anche per me bisogna avere un po' di tutte e due.
Qualcun altro diceva che per far carriera in televisione invece ci vuole fortuna.... ma un bel culo non guasta.
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione." Lucio Anneo Seneca
Provo a ripensarci perchè mi ero scordato l'esistenza di questo 3D! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho capito se ultimamente sei cattivo o se ultimamente non vuoi rispondere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi va di essere cattivo... implicitamente alla fine ho pure risposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />