non c'entra niente il marocchino http://www.agi.it/iphone-cronaca/notizie/201012062148-cro-rom0122-yara_frase_tradotta_male_fikri_tornera_libero
ma che caxxo centra la razza? Cosa caxxo centrano tutti gli immigrati marocchini? Ma come caxxo ragionate? Ho detto caxxo?
ciao Big,forse la mia frase puó essere forviante, ma io volevo solo dire che in situazioni del genere,chiunque sia il colpevole la mia non violenza viene messa a dura prova,tutto qui.
Che il marocchino qui non centri niente sembra assodato, ma che dall'altra parte pure centri BEN PIù CHE QUALCOSA, anche. Bigg, non mi sembra il caso di farne un santo adesso, ti ricordo che oggi ci sono i funerali degli altri 7, se vuoi ne discutiamo li di che caxxo centra il marocchino. Sembra quasi che abbiate aspettato la notizia della sua presunta innocenza per alzare il tiro contro chi si lamenta di un problema di SICUREZZA nei confronti di cittadini extracomunitari senza permesso di soggiorno e che fanno quel caxxo che vogliono dal mattino alla sera. O se li vedo solo io ditelo, forse ho bisogno di uan visita dall'oculista ultimamente. Sarà che essendo in giro tutto il giorno per lavoro ormai a certe situazioni ci ho fatto il callo.
ragazzi come persona responsabile dell'apertura di questa discussione vi prego gentilmente di non buttarla sul fattore immigrazione e tutto quello che ne consegue... spendiamo solo parole di rammarico e di vicinanza alla famiglia della povera Yara. grazie
Io li vedo, eccome se li vedo...e per aiutare tutti a vedere meglio vi faccio un giochino: Scopri le differenze
Onaf che uno è un criminale e l'altro una vittima mi sta bene. Che il marocchino in genere sia uno stinco di santo e che debba IO essere felice di ospitarne una percentuale imbarazzante rispetto ad altre razze secondo me più meritevoli (ti faccio un esempio: i Senegalesi) assolutamente no, visto proprio loro insieme a romeni e albanesi sono quelli che si macchiano dei peggio reati che accadono nel nostro (e non solo) paese. Spero di essermi spiegato meglio, non è questione di razza inteso come marocchino, ma come individuo potenzialmente più pericoloso di altri. E scusatemi se non ho resistito ma dovevo precisare.
Non è assoultamente questione degli ultimi giorni, sono solo due eventi che qualche giornalaio a caso ha scelto e messo sul Tiggì, che i Nordafricani in buona parte dei casi si credano piu furbi e non si sappiano adattare alle leggi, usi e costumi del nostro Paese è cosa risaputa, sono un Problema da almeno 25 anni.
Sbagliato Teo, l'altro è italianissimo, si chiama Corrado Avaro, e assurge agli onori della cronaca nel 2007 perché ubriaco travolse e uccise una ragazza sedicenne di Pinerolo. Tornando a Yara, cosa distingue un assassino italiano da un assassino extra-comunitario? Te lo dico io; la percezione che abbiamo del diverso, la xenofobia.
io mio invito é stato vano.... se la discussione deve prendere questa stada chiedo cortesemente di chiudere il 3D da genitore mi ha molto colpito questa vicenda e non mi va di leggere le solite crociate sul tema dell'immigrazione io mio intento all'apertura del 3D era solo quello di dare un contributo si solidarietá a questa povera ragazzina...
Non sono d'accordo Salvatore. La vicenda della piccola Yara sarà il tema dei prossimi giorni ed è giusto che nel nostro forum si possano riportare gli aggiornamenti. Faccio mio il tuo appello a non parlare di immigrazione e mi scuso per averlo disatteso.
Scusa ma guardando le foto di fretta pensavo avessi postato la foto dei due marocchini di cui si parla negli ultimi giorni. Io sono talmente xenofobo che ho in casa un ecuadoriano. Sarà come dite voi...mi ritiro e scusate ancora
Non è mia intenzione essere "maleducato"...ma questo thread è dedicato a Yara.......della questione xenofoba,se ne può parlare in un altro thread magari creato apposito...ve lo chiedo per favore....perchè in questo thread voglio leggere gli aggiornamenti di questo tristissimo caso e non pagine e pagine di nero,bianco,giallo,azzurro ed ecc....
un pensiero alla piccola Yara..... spero che non si abbassi la tensione..e che le ricerche continuino incessantemente..