ho effettuato le prime mod.. ma ho riscontrato un problema... ha il clima digitale che non funziona o meglio funziona quando li pare... ho provato a togliere il mascherino dei bottoni e a premereli direttamente sul circuito ma niente... ho controllato le spine posteriori ... e niente consigli ? suggerimenti?
prendi il mio clima funzionante così me lo levi dalle scatole. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come promesso queste sono le foto dei piccoli up che ho fatto ...ovvero ho sostituito i cerchi (che ho sottratto al mio is) ho montato provvisoriamente il deflettore post e ho montato entrambi i fari lenticolari con xenon (sempre dell'is)... spero vi piaccia di più così.... scusate la qualità delle immagini ma le ho fatte con il cell..
Decisamente bella. La E36 touring ha un fascino enorme anche se tenuta originale con le coppette da 15.
grazie domi ... ti ho fatto già i complimenti per la cabrio sul tuo di 3d ma ci tengo a rinnovarteli.. maledetti voi e il cabrio mi state facendo venire la voglia ... solo xkè la mia non ha il tettuccio...
credo di si.. ma non rendono allo stesso modo... il cerchio da 16 è un'intermezzo che a me piace sinceramente...
dovevi vedere gli style 68 da 17.... uno show.... tolti perchè papà ci lavora con la macchina e sarebbero finiti a ferro vecchio... quindi li vendo e mi faccio i cerchi per la mia...