Brindisi, Cannone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti do le indicazioni per arrivarci... Prendi la SS7 direzione Brindisi. Arrivi ad una rotonda, vai verso Bari e prendi l'uscita "Brindisi Casale". Mentre percorri la Ba-Le sulla sinistra, sull'altro lato della carreggiata, vedi CANNONE. Allora prendi l'uscita a destra per il casale, percorri la rampa e poi torna indietro e prendi la direzione Lecce per cambiare senso di marcia. C'è un'uscita sulla destra e sei arrivato. Ce ne sono 4-5 di E36. Non toccarmi il 318i grigio che quello me lo sto sventrando io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
levo i distanziali, limo i dischi e bombo i passaruota. quei cerchi stanno veramente bene sotto il 36!
guarda per esempio la firma di deftones, già è un ottimo esempio anche senza un canale esagerato! e pure da 16" non stanno affatto male...:wink:
Non conta molto la dimensione (ovviamente a seconda dell'auto) ma quello che gli da più risalto è il canale e la gomma... Con la gomma giusta il cerchi sembra sempre bello... Esempio con 165/40 R17:
Ad esempio a me non piacciono molto i suoi... e un mio amico che ha visto la sua foto mentre bazzicavo sul forum ha detto "peccato quei cerchi di m..." Senza andare sul personale altrui vado sul mio: ho tolto i cerchi che trovai sulla mia solo perchè erano da 16 e il canale rovescio li faceva sembrare troppo piccoli