Chi cercava una touring? Eccone una pugliese spettacolare: http://www.subito.it/auto/bmw-320-i-touring-a-gas-metano-brindisi-19202281.htm
ragazzi vi pongo una domanda... ma che compatibilità c'è tra i componenti del touring e gli altri modelli...
frecce ant del berlina,retrovisori e porte del berlina para M ant uguale per tutti così come i fari ant.fari post solo suoi,para post solo suo. La macchina da cui , di carrozzeria puoi prendere più pezzi è la berlina 4p.
ho capito... poichè ho intenzione di reperire un pò di ricambi allo sfascio ... e mi volevo sapere cosa effettivamente poter prendere...a proposito che dite il sottotetto lo cambio o lo faccio rifoderare dal tappezziere?
pensavo di poterlo reperire da qualche altro touring... allo sfascio.. ma visto che cmq difettano mi sa chè è meglio rifarlo... ah vedi che x il prox fine sett sono a casa... quindi ci vediamo per quella roba... e x i cerchi (spero)...frecce bianche berlina non le hai?
lista ricambi ... specchietto completo sinistro ... pannelli porte frecce ant.. laterali bianche fari post bianchi stereo a cd se proprio non lo troviamo mp3.... ricordo a tutti che qui non stiamo per rapinarci l'un l'altro ma per condividere passioni quindi prezzi onesti...
molto interessante... anche io ho la touring. e forse qualche pezzo che ti potrebbe servire... Bandito
bello il coupè con il tettuccio... da sbavo...no arancio proprio no...su sto colore orrendo ci vanno solo le bianche... proponi... senza problemi ... in mp ovviamente..
quoto quoto e riquoto. molto meglio lo schwarz II, lo stesso colore che ha mike. sulla sua 46 coupè. quel nero è spettacolare, e poi lo paghi meno
ragà io esco pazzo per il diamant che ho sulla coupè... non ci posso fare niente.. mi piace troppo...
diamant schwartz metallic come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh, perchè non pensi un po' all'Avus Blau? E' una libidine. Appena prendo la nuova macchinina, la vernicio di quel colore!
un mi piace.... amo il nero.. e quando ho visto la mia me ne sono innamorato... il blu è proprio un colore che non sopporto... pittosto la faccio artik silber (o come si scrive...)
per quello che mi piace...il diamant... cmq non è periodo di verniciare... a proposito nbz ma a oria ci stanno delle demolizioni che hanno e36? devo farmi un giro per prendere un pò di ricambi...