ma che modifichi... su ebay vendono il diffusore a scarico bilaterale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rigirosamente kit estetico m.... allargamento parafanghi (se la rivernici falla di un bel blu) e cerchi a canale strarovesciato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diventa una bestia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belle si, anche se la prima è un tuning non originale. lo scarico mi sembra quello normale, per bilaterale intendo quello a sinistra e a destra... come sulla Z3 M Bandito
bel colore... come la mia ex is! nutri subito la vernice con un giro di cera a mano, non polish, che è secca.
ah si grazie bat.. quella è la prima cosa che farò... cmq se proprio dovessi riverniciarla la vernicio diamant swartz
Complimenti l'altro giorno pensavo a una touring per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande! Ottimo acquisto!!! Ultimamente la E36 touring mi affascina molto, pensando proprio al kit-M. Ne ho intravista una qualche settimana fa, sembra addirittura più larga di una coupè o berlina, sarò l'effetto del posteriore boh.
bhè sono belle macchine... alla fine hanno il loro stile...ottimo per gli spostamenti pesanti... x quelli veloci sto ripristinando il coupè... @bloisone se vuoi te la vendo...
se di meccanica è ok stai già a buon punto! comunque ho visto che ti manca uno specchietto, io ne ho una coppia blu...ma smontati da un coupe, non so se vanno bene per la tua... poi un obc 7 tasti e uno 18 tasti, ho visto che c'è l'orologio analogico! anche il paraurti posteriore col diffusore M se è uguale tra berlina e coupè, fendinebbia, pomello cambio originale! insomma, piccole cose per darle una sistematina...:wink: però rivedendo le foto ho notato che è un prerestyling ma con l'M52...come mai? lo sai?
Io ho preso il bar di famiglia e lo sto gestendo da solo... finora andava mio padre a caricare all'ingrosso con il suo doblò mentre io con il coupè mi son trovato un pò in difficoltà anche perchè ho il cassone per il subwoofer che mi occupa metà posto... devo modificarlo ma temo che non mi basterà! Inoltre sto prendendo casa dove c'è un garage sotterraneo e la mia coupè proprio non ci scende per l'assetto che ha, quindi dovrei o cambiarla o rimettere l'assetto originale! Ma mi dispiacerebbe troppo entrambe le opzioni quindi ho pensato (grazie alla partita iva) di prendere una station e mettere la rete, sarebbe l'occasione buona per avere un 6l e pagare pochissimo di bollo Ma due auto al momento non me le posso permettere
questo mi piace... :wink: eh lo so... ma alla fine si trovano a costo 0 o quasi ... ci vuole solo un pò di pazienza e fortuna... e cmq calcola che la tua ass la sposti sul touring e sul coupè vedi se ti conviene la kilometrica o la riva... tanto un pò di sacrificio ora per una grande goduria dopo... come sto facendo io ...alla fine il coupè lo usi solo il w.e. ... ed è un vantaggione... così si usura di meno...
'nkia boss....se la devi riverniciare, già che ci sei allargala come quella di drift king: http://www.driftking.nl/?url=multimedia&album=349 paura...
eh si infatti quella fa paura... ma anche se la devo riverniciare... non la tocco a livello allargamenti cmq rimarrà un mezzo di utilizzo familiare... e mi dispiace spenderci troppi soldi per poi farla camminare sulle strade di tutti i giorni ... lo farei solo se avesse il tettuccio...a proposito se sai qualcuno ... la scambio solo con un'altra pari condizioni possibilmente nera e con il tettuccio ...