salve a tutti amici cari ... domani forse vi presento la seconda... solo uno la conosce e farà meglio a star zitto sennò mi rovina... a domani... P.S. astenersi deboli di cuore... materiale seriamente dannoso per la salute...
e va bene ora ve la presento..premetto che me l'hanno regalata.. questa è la mia nuova bmw 320i touring immatricolata 01.04.1996 con 184k km...
non mi chiedete di ridimensionarle perchè gia così è stato un macello ... spero comunque che vi piaccia... ah vi stuzzica sentire come va? anche se la qualità video e audio non è la migliore??? ecco a voi ... http://img819.imageshack.us/img819/3702/cnvy.mp4
eccolaaaaaaaaaaaa... per esseti stata regalata non è messa nemmeno troppo male, anzi...ha qualche problema di meccanica? è pure accessoriata con clima digitale e tutti i vetri elettrici...secondo me con qualche aggiustamento qua e la torna a brillare! ho anche vari pezzi che potrebbero servirti...:wink: ci vuole una bella pulita al 6L però!
problemi meccanici neanche uno...anzi devo dire che sono rimasto colpito...pensavo peggio... che pezzi hai che potrebbero servirmi...???
ahahahah lasciate perdere...che già mi è venuta l'idea di trapiantarle il kit M ... e metterla giù da pista...
ma il touring da pista nuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... cmq sia se le metti il kit M al touring rigorosamente scarico doppio lato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce la vedo troppo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si ovvio infatti quello lo vado già cercando ... però mi piace solo quello originale... non ne voglio cose posticce.. o truzze...
io sono in dubbio se mettere il kit M3 alla mia touring... ma il doppio scarico mi pare un po esagerato:modificare il para posteriore con il diffusore originale, non ci voglio pensare proprio...