Forse vi farà piacere sapere che......

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Andrea_130i, 11 Agosto 2009.

1. Andrea_130i

Andrea_130i Secondo Pilota

573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)
    ...avete ricevuto (TUTTI...in generale) i complimenti dalla BMW Roma.

Ovviamente è un gioco di parole, ma citando alcuni suggerimenti e dritte letti qui e riportati ai meccanici BMW mi hanno detto "complimenti a queste persone che scrivono, davvero competenti. Ma che sono tutti meccanici BMW?"

Spero vi faccia piacere. :wink:

2. kampakavallo

kampakavallo Collaudatore

371
    3
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    26
    118d restyling
    sei stato fortunato che hanno apprezzato ....
    spesso ai meccanici non fa piacere incontrare persone più informate di loro sui problemi

3. Andrea_130i

573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302
    Eh! Mo fortunato??? Perchè ho rischiato di essere picchiato? :mrgreen:

4. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    picchiato no, ma che ti rispondano:
    che ne vuoi sapere te sbarbatello? sei un meccanico? no, quindi facci fare il nostro lavoro che i meccanici bmw siamo noi...

5. Andrea_130i

573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302

A parte che dipende anche da come si pongono certe questioni. Inoltre, una risposta del genere avrebbe generato in me una indignazione tale da farmi prendere baracca e burattini ed andarmene altrove, non senza prima aver fatto le mie rimostranze al direttore.

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, è una consolazione...quando provai io ad accennare al forum e alle magagne che riportavamo delle varie serie, mi ha guardato come si può guardare un bacherozzo...:confused:

7. Andrea_130i

573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302