... per adesso rimango in attesa della (forse) mia prima BMW, una 330 XD Touring del 2003 rigorosamente usata. Da amministratore di altri forum porgo i miei calorosi saluti allo staff e ai lettori. Ho già letto molto nel forum e vado a continuare sperando di mitigare quelle automatiche "paure" che attanagliano chi acquista auto usate. Buona domenica.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto in bmwpassion!!!!!!!!!!! E' vero, l'usato fa un po' paura, ma ti garantisco (io sono alla prima bm) che con un pizzico di c**o una 330 XD Touring del 2003 può darti un mare di soddisfazioni!:wink:
Una sola questione di fortuna quindi? ARGH Grazie a tutti per i saluti, speriamo che non sia solo c**o ma che la cura del vecchio proprietario abbia voce in capitolo. :wink: