Nonostante io abbia la macchina scura e interni neri, mi sento di dirti Nera con interni ghiaccio... è l'accoppiata che più mi piace... ma che non sono riuscito a trovare...
Io sul colore non mi pronuncio credo che sia stupenda di qualsiasi colore, indicativamente preferisco il blu della verisone ///M. Però vorrei proporre la mia sui cerchi. Anche a me piaciono i 135M ma non vedo xchè regalargli tutti quei soldi quando sappiam bene che si possono trovare i replica che si differenziano veramente di quasi nulla. Potresti a mio avviso prenderne altri e poi comprare i replica 135M e così avresti due treni di cerchi :wink: Oppure potresti addirittura proporre di scalarti proprio il costo dei cerchi e risparmaire o investire quella cifra in altro e poi comprarti nel frattempo i replica da far montare il gg stesso del ritiro dell'auto.
imho se vuoi essere unico bianca interni neri (anche rossi gli interni sono molto belli)...se vuoi essere uno dei tanti nera interni bianchi la prima resta sempre pulita fuori e non si vedono ne graffi,ne sassate ne polvere sul cofano mentre la guidi...la seconda un disastro dopo 10 minuti che l'hai lavata la prima avra' sempre gli interni perfettamente puliti (neri) mentre la seconda dovrai impazzire per tenerla perfetta (comunque impossibile) la prima restera' sempre fresca in estate sotto il sole...la seconda sara' un forno fai fare i vetri oscurati alla bianca...sai che figata? :wink: non per niente tutte le auto sportive (pace car della Moto GP ) del reparto Motorsport BMW sono bianche :wink: se ti rubano la bianca la ritrovi in fretta imho...non passa inosservata :wink: only the brave!
Io devo essere sincero.....e ti dico le mie due opinioni in merito: Nera interni ghiaccio è molto affascinante ed elegante.(Ma forse visto e rivisto come abbinamento) Bianca con interni neri o molto meglio rossi è il massimo della sportività. Io la prenderei BIANCA
la mia preferenza di colori: silbergrau - interni tabacco nero - interni grigi rosso - interni crema o grigi il bianco proprio non mi piace, un colore da "4 soldi" (non nel senso che non costa, ma nel senso che proprio sminuisce l'auto, IMHO ovviamente) su un'auto fantastica...