Forse sabato ci siamo...

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da FaGiO, 24 Maggio 2006.

1. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    Nonostante io abbia la macchina scura e interni neri, mi sento di dirti Nera con interni ghiaccio... è l'accoppiata che più mi piace... ma che non sono riuscito a trovare...

2. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Io sul colore non mi pronuncio credo che sia stupenda di qualsiasi colore, indicativamente preferisco il blu della verisone ///M.
    Però vorrei proporre la mia sui cerchi. Anche a me piaciono i 135M ma non vedo xchè regalargli tutti quei soldi quando sappiam bene che si possono trovare i replica che si differenziano veramente di quasi nulla. Potresti a mio avviso prenderne altri e poi comprare i replica 135M e così avresti due treni di cerchi :wink: Oppure potresti addirittura proporre di scalarti proprio il costo dei cerchi e risparmaire o investire quella cifra in altro e poi comprarti nel frattempo i replica da far montare il gg stesso del ritiro dell'auto. :biggrin:

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    imho

se vuoi essere unico bianca interni neri (anche rossi gli interni sono molto belli)...se vuoi essere uno dei tanti nera interni bianchi

la prima resta sempre pulita fuori e non si vedono ne graffi,ne sassate ne polvere sul cofano mentre la guidi...la seconda un disastro dopo 10 minuti che l'hai lavata

la prima avra' sempre gli interni perfettamente puliti (neri) mentre la seconda dovrai impazzire per tenerla perfetta (comunque impossibile)

la prima restera' sempre fresca in estate sotto il sole...la seconda sara' un forno

fai fare i vetri oscurati alla bianca...sai che figata? :wink:

non per niente tutte le auto sportive (pace car della Moto GP ) del reparto Motorsport BMW sono bianche :wink:

se ti rubano la bianca la ritrovi in fretta imho...non passa inosservata :wink:

only the brave! :biggrin:

4. adnew

adnew Secondo Pilota

862
    96
    2 Gennaio 2005
    PV
    Reputazione:
    3.299.494
    Coreana con la N
    Io voto nera con interni ghiaccio.

Complimenti x l'acquisto =P~

5. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Io devo essere sincero.....e ti dico le mie due opinioni in merito:
    Nera interni ghiaccio è molto affascinante ed elegante.(Ma forse visto e rivisto come abbinamento)
    Bianca con interni neri o molto meglio rossi è il massimo della sportività.

Io la prenderei BIANCA

6. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Anch'io la prenderei bianca e con interni tabacco :wink:

7. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    la mia preferenza di colori:

silbergrau - interni tabacco

nero - interni grigi

rosso - interni crema o grigi

il bianco proprio non mi piace, un colore da "4 soldi" (non nel senso che non costa, ma nel senso che proprio sminuisce l'auto, IMHO ovviamente) su un'auto fantastica...

Condividi questa Pagina