Eh già... se tutto va bene sabato farò l'ordine della mia zetina coupè... ...come molti avranno visto dalla mia firma, ho un dubbio atroce che mi assale sulla scelta del colore... Sono infatti indeciso fra le due seguenti configurazioni: Bianco Pastello con interni in Pelle Nera: o Nero Metallizzato con interni in Pelle Ghiaccio: Per quanto riguarda gli optional, pensavo di mettere: - Cerchi 18" M-Style 135 - Assetto Sportivo M - Sedili sportivi M - Volante multifunzione + Volante Sportivo M - Fari allo Xeno ...e non ricordo altro... [volevo mettere anche il navigatore professional, ma quasi 3.000 Euro mi sembrano troppi... Vedremo...] Che ne dite? :wink:
Bianca è davvero particolare, però io la prenderei nera con gli interni ghiaccio. Optional: -Assetto -Volante ///M -Cielo antracite -Sedili sportivi -Comandi multifunzione
Nera con interni neri no eh... Va bè sorry!! Cmq se la scelta è tra le 2 combinazioni, nera con interni ghiaccio....solo ke ogni settimana li dovrai lavare penso xchè si sporcheranno solo col guardarli.... La motorizzazione immagino sarà la 3.0si da 265cv...:question:
belle entrambe! unica considerazione preziosa: quanto la tieni? quanti km ci farai? il bianco è un pò più delicato agli interni...
Io voto per Nera con gli interni bianchi 1000 volte!!! Per i cerchi ti consiglio un disegno più nuovo e meno inflazionato degli M135... :wink:
Complimentoni!!!! Io avendo i sedili bianco ghiaccio sulla mia ti consiglio la Bianca. Almeno non devi pulir i sedili ogni settimana come me........ PS:E' una scelta molto difficile, bisogna trovar il pelo che fa pendere la bilancia da una parte......
Gli M135 saranno anche inflazionati... ma sono i più belli a catalogo! Avete visto gli altri 18"? ...e cmq, gli M135 li adoro!
Ma è così delicata come dite la pelle bianca (che poi è grigio chiaro...)? Noi l'avevamo su una X5 e non me la ricordo così tragica...
Vai tranquillo che non è così tragiva....e normale pelle bianco ghiaccio! Mica è niente di chissà chi...
Raga io li ho sulla mia z4.....Booo saro' io....saran i miei jeans(anche se son di ottime marche).....non so cosa dirvi, ma se mettete quest'ultimi per una settimana di fila, il sedile incomincia a dar i riflessi azzurri. Certo non è niente di che......basta un po di pazienza e pulirli piu costantemente(io la ho e non ho problemi). :wink: :wink: :wink: :wink:
Io la prenderei sicuramente con la carrozzeria nera, e gli interni magari o beige o marroni se ci sono...cmq tra le due sicuro la seconda opzione (nera interni bianchi)!!
COMPLIMENTI per la scelta Amico!!!!! Credo che ti braccherò per sapere qualche info in più... Ti consiglio nera con gli interni grigi... io probabilmente la prendere MonacoBlue con gli interni grigi, quindi si assomiglierebbero!!!! (aspetto di ordinarla una volta vista dal vivo... ) qualche domanda: - come mai la ordini ora? L'hai già vista dal vivo? sai quanto tempo di consegna avrebbe? - sto cercando di chiedere nella sezione cerchi del forum se è possibile montare sulla 3.0 i cerchi della M... Sezione Forum Discussione Cerchi anch'io credo che i disegni proposti per i 18 siano un pò vecchi.... (prenderei cmq i 108) - è possibile chiedere il colore del tetto a prescindere dal colore della selleria??? dai listini che si vedono in giro non mi sembra che sia una scelta prescindibile..... complimenti ancora!!! :wink:
Perchè voglio essere il primo ad averla. No, non l'ho vista dal vivo... Ma non ce n'è bisogno... :wink: Mi darebbe la prima che arriva in concessionaria, quella che loro chiamano "presentazione", quindi si parla della prima settimana di luglio... Certo... io se la prendessi con gli interni neri, metterei anche il cielo antracite (che si paga)!
il bianco di carrozzeria mi piace un botto.. specie su un auto sportiva tipo quella... però... di fronte agli interni in pelle ghiaccio non posso che inginocchiarmi... quindi voto anche io per nera - interni ghiaccio... ma io farei la pazzia bianca - interni ghiaccio