Buonasera a tutti.....Stasera mia madre mi ha detto che l'X5 gli sta facendo dei brutti tiri,ossia:Stamattina mette la retromarcia e l'auto pur accelerando non si muove e stasera stessa cosa in mezzo ad un incrocio ha dovuto pestare il pedale per muoversi .....Inoltre è da un pò di tempo che mi sembra di sentire la turbina che lavora molto ...Cosa può essere??L'auto ha solo 3600km ....
leveraggio cambio (centralina gws ) da sottituire questo richiedera la riprogrammazione di tutta la vettura
ciao, sono nuovo del forum e siccome venedì prossimo arriva l'x5 nuova volevo sapere se il problema è stato risolto??
Eh eh, immagino la gente che le stava dietro, pregiudizievole: "Donne al volanate, pericolo costante". Invece la colpa era della signora BMW B-F-E, quando la portate in officina fatevi dare la M3 come auto sostitutiva, così se mammà pista a fondo all'incrocio, stavolta fa il fossetto sull'asfalto
....Oggi mi papà prova tutta la giornata la X5 e se capita pure a lui allora la portiamo in concessionaria ....
L'ultima volta che ho portato l'auto in concessionaria mi hanno detto che c'erano almeno 3 azioni di richiamo da eseguire sulla macchina (io l'ho presa i primi di aprile era quindi uno dei primi esemplari), come tutte le auto appena uscite ha dei peccati di gioventù che spero saranno risolti definitivamente, l'ultimo problema che ho avuto è stato il blocco del freno a mano che mi ha piantato a terra fino a che non sono riuscito a sbloccare il sistema, dovranno ora cambiarmi il gruppo del freno di stazionamento.
Parlavo con un mio compagno di classe che prima aveva una X5 E53 del 2000 e ha avuto una marea di peccati di gioventù mentre io avendola acquistata nel 2003 non ha mai dato problemi:wink: !Ora anche lui su è acquistato l'X5 E70 e gli è arrivata in giugno di quest'anno mentre a me a settembre ed è stato richiamato per la sostituzione del tappo dell'olio o cosa del genere:wink: !
Grazie:wink: !L'unica cosa che mi preoccupa è che BMW non riconosce la "garanzia su garanzia" e se ci fosse un'altro problema di gioventù sullo stesso pezzo sostituito sarebbero problemi amari per il portafolio ....Mi rassicuro pensando a quale bmw ci daranno come auto sostitutiva(mi basta anche un 120d cosi' vedo e provo la mia futura auto,spero )!
a mia zia hanno dato una 330 quando è andata a far mettere il bluetooth,e ad una sua amica che ha portato ad aggiustare la 630 hanno dato la mini clubman
Nooooooo quella sottospecie di rottame !! Mi hai rassicurato:wink: ...Comunque ieri la usata tutta la giornata mio padre e non ha dato nessun problema ...E neppure stamattina a mia madre ...Speriamo che si sia aggiustata da sola o che era semplicemente un errore :wink: !
Credo che sarebbe meglio portarla a fare una diagnosi...dovrebbero vedere in tempi ristrettissimi se c'è qualche anomalia segnalata :wink:
io l'ho presa a Giugno e: 1 - Cambiato qualche cosa al serbatoio del liquido freni. 2 - Riprogrammato l'auto per difetto al freno a mano, anch'io ho dovuto sbloccarlo dal bagagliaio con la maniglia rossa. Però a me in officina hanno dichiarato che avrebbero solo riprogrammato l'auto per risolvere il problema, l'ho lasciata al mattino e ripresa la sera. Ora dovrei avere la versione 29.8 di non so di cosa... 3 - Il terzo non lo conosco, è per caso un richiamo ai leveraggi della barra stabilizzatrice anteriore? - Anche a me a Gennaio il venditore ha detto che le prime x cinque avrebbero sofferto di difettosità probabilmente maggiori.