li stavi aspettando da tanto i campanelli ?? è evidente che si tratta della classica macchina sfigata: ha appena 600km! E' evidente che è un cambio difettoso. Lo sostituiranno in garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh almeno questo 700 km li ha fatti...un mio conoscente con una A6 la sera che l'ha ritirata dalla concessionaria non è nemmeno uscito dal piazzale...cambio automatico bloccato in retro e sostituzione successiva di tutto il gruppo trasmissione più vie legali
come "più vie legali", c'è stato anche da scrivere dall'avvocato per fargli fare il loro dovere di concessionaria dopo una figura di mer da del genere? mammamia.........roba da pazzi.
No le vie legali erano state intraprese per avere la sostituzione della vettura,sostituzione che non è arrivata in quanto la riparazione è stata effettuata come dicono gli avvocati "A regola d'arte" come nuova insomma.Effettivamente l'auto poi è andata bene.
non è che perché ti si rompe qualcosa puoi volere la macchina nuova però, mi aggiustano tutto perfettamente e stop
infatti può succedere...e poi dipende dal servizio che gli daranno in concessionario magari basta anche solo un piccolo aggiornamento del software...almeno spero per lui anche se l'immagine è esplicita poi fosse una delle prime dkg...capirei...ma questa non lo è
Io però mi trovo d'accordo sul fatto che sia un cliente perso. Ma ca***, almeno fare un giretto di pochi km per provare l'auto prima di consegnarla al cliente no???
dovevi vedere che giretti facevano certi meccanichetti sulle bmw appena arrivate da portare a lavare per fortuna qualcuno li ha visti e prontamente sono stati lincenziati :wink:
Eh vabbè, così esagerano...io intendevo un giretto! (Qui a Spezia c'è un importante porto mercantile, dovresti vedere che giri fanno i portuali per le aree del porto con certe Ferrari da spedire in America ecc...però sotto gli occhi di tutti) Comunque, tornando ogni tanto in OT che male non fa, secondo me.... il problema del tizio è software.