Forse presto dovrò abbandonare il 330xd | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Forse presto dovrò abbandonare il 330xd

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Massimoweb, 21 Febbraio 2010.

1. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Deve essere ben triste conoscere solo donne così :rolleyes:, mi spiace, ti sono vicina :cool:

Meno male che succede a pochi maschi :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    sposati, fai tanti bambini, ma tieni il 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!

3. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Certo alla base c'e' sicuramente uan questione caratteriale. Vedo che generalmente chi va meglio è quello squattrinato, bastardo dentro che tratta male . Questi tipi generalmente fanno soffrire loro gli altri

4. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Penso che gran parte delle ragazze dai 20 ai 30 anni ormai è così. Anche perchè hanno le spalle coperte da genitori e nonni. Credo che la vera crisi economica l'Italia la vivrà (se non cambia nulla ma non so cosa potrà cambiare) con i figli di quelli che ora hanno 20 anni perchè avranno già davanti due generazioni che hanno solo speso e messo via niente.

5. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    I tuoi ultimi post sono la fiera della generalizzazione e del luogo comune :mrgreen:

6. Deltone_grn

Deltone_grn Direttore Corse

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Per la prima volta dissento da entrambi (triste come cosa :-k :cry2 )

Non dico con questo che tutte le donne sono uguali... lungi da me un simile pensiero.. attualmente io convivo felicemente...

In merito all'impegno nel matrimonio... beh.... io sono una persona che ha sempre affrontato le situazioni di petto e cercato altresì di "sistemare e non scappare" davanti a qualsiasi problema..

Tornando nella questione (stò divagando)... Io ho un grosso difetto (penso sia mio carattere.. nn sò...) analizzo tutto... confronto... verifico... fino ad arrivare a delle conclusioni basate su fatti... purtroppo molte donne (ripeto non tutte) hanno in testa molte cose... tranne i principi di una famiglia!!!... Nel senso.. io non sono maschilista.. anzi... io lavo spesso casa... cucino... lavo i piatti... beh... nn mi capita di fare lavatrici.. ma faccio ben altro ogni giorno... quindi non sono uno di quegli uomini che "la fà da padrone"!!! Ma ho notato nei miei vari anni una costante: le donne (ripeto non tutte) non hanno più valori di un certo tipo.... Vogliono sempre di più... non voglio fare più nulla e pretendono molto... E' per questo che ho quotato Armataggia!!!.... Non sono luoghi comuni... ahime... inoltre prima di sposarsi... spesso sono sempre più "disponibili" (non parlo di sesso... quello può esserci come no... dipende dalla coppia!!)... dopo il matrimonio avviene una specie di rilassamente della serie "adesso sono apposto!!".. Ripeto... ciò che dico è fondato... non campato in aria... e non è il frutto di solo il mio matrimonio... ma da una scrupolosa attenzione ai dettagli nei confronti anche di altre persone (quando ci caschi una volta.... ti guardi bene in giro!!!)

La persona con cui sono adesso mi rende felice... e probabilmente mi risposerò.. questo non lo nego... ma confermo quanto detto da Armataggia.. molte donne odierne dai 20 ai 30.. non conoscono più i valori della casa e della famiglia... pensano molto di più a loro stesse che alla famiglia... RIPETO... NON TUTTE!!!! SIA BEN CHIARO... Ma ahimè c'è una bella fetta di donne così... Si sono persi molti valori... ne sono convinto... il tutto secondo me dovuto non solo alla televisione che ovviamente è solo una piccola fetta del problema... ma alla vita moderna..

Io mi auguro che chiunque trovi sempre la perfetta metà.. io spero di averla trovata... ma a chi dice che i divorzi avvengono perchè le persone non hanno più voglia di impegnarsi... [-X a questi dico NO... non è così... nella vita ho notato che la mancanza di impegno arriva sempre da un' unico lato... (RIPETO... NN FINIRO' MAI... NON TUTTE SONO COSI'!!!) e dopo che molti "poveraccci" provano assiduamente a mantenere incollato il tutto... tutto si sbriciola!!!

Il tutto come sempre IMHO

7. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Perdonami Goldie... però non sbaglia esageratamente...

In primis i luoghi comuni se nascono hanno cmq un fondamento... altrimenti non avrebbero senso di nascere... e fin qui...

Io stesso mi sono accorto che se uno si comporto... diciamo non "propriamente"... allora la spunta più facilmente... perchè il pensiero di perdere l'altra persona fà si che l'altra sia li pendere dalle labbre.. avvolte anche senza senso!!! (questo vale ambilato!!)

Continuo inoltre a dire.. che ciò che scrivo.. non è frutto di fantasie astruse.. ma cose provate, verificate e confutate!!!.. Di questo non sono certo felice... nel vedere come spesso "l'essere umano" 'S'ragiona... è assurdo vedere questa specie di degrado.. ma esiste... e tende al peggioramento...

Non è "COLPA DELLE DONNE"... si badi bene... quindi ti chiedo scusa in anticipo se dovessi sentirti presa in causa... anzi... io adoro le donne a prescindere!.... E' una colpa globale della società moderna... al "consumismo" che crea nelle "testoline" di tutti un modello di vita differente da quello che dovrebbe essere corretto sia eticamente che moralmente... tutto quà... e se la colpa in certi discorsi decade sulle donne... è perchè in alcune cose è accentuata in esse.. in altre lo sarà nei "cari maschietti"... Alla fine il discorso di Armataggia ne è chiaro esempio... nel suo post parla per l'appunto di: "donne - televisione - società moderna - vita quotidiana" Il tutto dovuto all'era in cui viviamo... e allo stile al quale veniamo abituati a farci "imporre"!! Di conseguenza determinati valori decadono... nell'uomo così come anche nella donna!

Il tutto come sempre rigorosissimamente IMHO ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Oma-R

Oma-R Kartista

197
    1
    29 Gennaio 2010
    Reputazione:
    28
    E92 320d attiva
    sei sicuro??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

scherzo:mrgreen:

9. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Siccome si va avanti con l'ot...

Damiano.:wink:

La mia morosa si fa un discreto cu.lo lavorativo, molto più di me e non faccio fatica ad ammetterlo, lei è contenta poichè le piace il lavoro: ora non avendo bambini sta bene che si dedichi di più al lavoro, personalmente non mi sento trascurato, in futuro la situazione dovrebbe cambiare...

10. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    :-k :mrgreen:

non ho mai detto che ti trascura...

ti ho solo fatto i complimenti per come ti sei comportato con lei :redface:

11. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Grazie.:wink:

ci mancherebbe..nei post precedenti si parlava di alcuni luoghi comuni, nella mia esperieza ho una donna che lavora molto di più me.

12. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma infatti...le donne non sono tutte uguali.

io ho messo la testa a posto grazie alla mia :mrgreen:

13. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Ho scatenato l'inferno!!!!!!!!!!!!!!!

14. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Ed io non sò più dove l'ho messa a causa della mia Ex!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Direi proprio di si!!!! :eek: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D

16. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    E prima o poi doveva succedere, senno' sai che OOOOO :mrgreen:

Mi dispiace ma non concordo affatto con te Deltone.

Il discorso, per quanto tu lo limiti, non può essere generalizzato e, oltretutto, non può esser fatto solo su uno dei due sessi.

Siamo sicuri che noi uomini siamo così perfettini?

Non credo che le donne, oggi come oggi, cechino il matrimonio per "sistemarsi" e poi "fregare" il loro uomo... Io vivo da solo ma ho molti amici miei coetanei spostai e/o conviventi che vanno avanti con la forza dettata dall'unione, che è una cosa, imho, bellissima...

Ci sono anche amici che hanno divorziato, per carità, e se le cose non vanno è giusto che sia così. Lo sai qual è una cosa che ho notato? Che, per mia esperienza, per quello che vedo intorno a me e che quindi lascia il tempo che trova, quando le cose non vanno è la donna quella ad avere il coraggio di affrontare la cosa e arrivare, se non c'è modo di "aggiustarla", alla separazione. Atteggiamento, IMHO, molto più responsabile e maturo del "andiamo avanti così...".

Il tutto, as usual, imho:wink:

17. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sono perfettamente d'accordo con te! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ciao a tutti!

Ps @Rot te possino! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Pps @Deltone noooooooooooooooooo! :mrgreen:

18. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ti quoto in tutto, non è colpa delle donne, sono cambiati il modo di vivere e quindi i valori. E' assolutamente utopistico sperare che, se veniamo bombardati quotidianamente da messaggi sull'importanza dell'aspetto, dell'apparire, della ricchezza e del potere, non ne veniamo influenzati.

Tutti.

Non è da me dire quali valori del passato si siano persi e quale ne sia l'impatto sulla società moderna, posso solo commentare che gli uomini, che spesso parlano del valore della famiglia e della fedeltà, tali valori storicamente, non li hanno mai coltivati, se non a livello puramente contrattuale :cool:, delegando di fatto alla donna la responsabilità del mantenimento degli stessi.

Se tali valori si stanno perdendo è perchè effettivamente la donna non li custodisce più con proprio sacrificio a volte, ma è una responsabilità di tutti.

Tornando alle donne tutte veline ed arriviste :lol:, è assolutamente utopistico pensare che, se un uomo valorizza in una donna l'aspetto fisico al punto da definire :evil: cesso un essere umano che non si uniforma a questi canoni estetici, egli scopra e valorizzi meravigliose caratteristiche umane di intelligenza e di carattere :mrgreen:

Ogni uomo ha accanto e cerca la donna che si merita :razz:, se un maschio valorizza SOLO gambe, culo e tette ha ottime probabilità di trovarsi una compagna che aveva come sogno nella vita quello di fare la vita della show girl :wink:, possibilmente senza fare i sacrifici per essere una brava show girl :cool:

19. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    come non quotarti!

Io, ad esempio, mi ritengo un uomo fortunato :wink:.

20. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    In effetti.....:sad:

Condividi questa Pagina