si ho fatto 20 euro e la makina nn è + andata bene! poi è rimasta ferma x 10 gg e quindi si è solidificato lo sporco e nn passava bene gasolio.
ho avuto il tuo stesso problema... macchina con turbina ke andava, perchè la sentivo, ma nn andava niente... aveva perso tutto il tiro bè.. a me invece c'era il tubicino che comanda la turbina ke si era allargato col freddo e perdeva pressione... mi ero cagato addosso visto ke ero in conce però mi son fatto mettere anche la nuova centralina della casa, e ora la macchina è uno splendore rispetto a prima... tempo 40min, costo 0 ovviamente... ho un'amico che lavora li
io oggi dopo circa 17000km l'ho cambiato il filtro del gasolio era come nuovo pulito pero lho cambiato lo stesso ormai l'avevo comprato
intendo proprio quello anke se ho fatto tanti chilometri ho fatto anke tanto gasolio e il fitltro ke era pulito vuol dire ke il gasolio e buono, Stasera ho fatto un po DI BLUDIESEL, secondo me cambiano le prestazione dal gasolio normale
Il bludiesel lascialo perdere! è troppo magro x le nostre auto e a lungo andare provoca dei danni, ci sono dei post ad hoc
Nuovo era pulito , quando lh'o tirato fuori, si alcune parti cerano delle machie di sporco ma la gior parte del filtro era pulito