Ragazzi allora sono qui a chiedervi l'ennesimo consiglio,oggi pomeriggio sono andato a vedere il mio prossimo acquisto,un 318 Touring del 12/01,Blu facelift,senza corrimano,Mezza pelle beige e tutte le plastiche beige,Navigatore cartografico,computer di bordo,bracciolo,volante quattro razze in pelle,caricatore 6cd BMW,tombini da "16" appena gommati,62.000 km italiana tutti tagliandi BMW,unipro 11.500 euro che dite? Come si chiama il colore?
dal colore dovrebbe essere un topasblau met. comunque ha il radionavigatore e non il navigatore cartografico
nulla il cartografico ha la mappa a colori con tutte le indicazioni, mentre il radionavigatori è monocromatico e porta solo le indicazioni essenziali di guida con commento vocale
Perchè il berlina non mi piace,il coupe ha solo due porte,e il mio touring è diviso a metàfra me e mio padre!Ora che ho venduto la mazdina prendo un'altro touring!!!!!Grazie delle info......Davide è molto delicato il colore orint blu?????Ciao
Lo avevo anche io sul 330d l'orientblau... lo puoi benissimo paragonare al nero metallizzato come delicatezza... i sassi sul cofano si vedono tutti e subito, la polvere idem... pure i graffi dell'autolavaggio...
A me sembra buona, anche il colore mi piace. Vai e buttati senza pensarci che poi cominciamo a modificarle insieme. Hai qualche notizia per me ?????
E' metallizzato?Lo so ho avuto un A3 Blu Santorini,pulita era uno spettacolo,ma polverer e graffi erano un macello............Però sono anche convinto che con quel accostamento una bella lucidata,frecce bianche,cerchi Style 44,il volante tre razze Mfl già ce l'ho bello pronto per essere montato,maniglie e griglia cofano in tinta,mascherina con griglia cromata,penso che sia super!!!!!!!Che dite?
Era bella forte!Come mai l'hai venduta?Dentro grigia è delicata quanto crema,come facevi a tenerla cosi pulita la pelle?Scusa le domande ma i consigli valgono piùdell'oro!!!!!!Grazie
E' sempre bello rivedere l'ex 330d di goblin!!! Devo dire che un po' mi manca non vederla più nel forum!!