chi di voi ha montato queste gomme? come vi siete trovati? la mia indecisione era se montare le Bridgestone Turanza e300 o queste,in oggetto.. il prezzo era pressochè simile, poi spinto dal fatto che queste mi sono state vendute come più longeve ho proceduto. Stasera piccolo acquazzone ed ero fuori in auto, sinceramente non mi sono piaciute sul bagnato... Altra cosa, sarà l'effetto ottico o il disegno del battistrada ma sembrano più strette delle Bridgestone! misurando il battistrada misura 22 cm. Hankook queste sconosciute...
ciao io monto le ventus v12 da 17, e penso siano una gomma di differente utilizzo rispetto alla prime (la tua più su confort che sportività) e mi ci trovo da dio, è il secondo treno quindi non mi esprimo sulle tue ma "difendo il marchio" hankook /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si le avevo viste, sono quelle con il disegno a Y come larghezza le trovi più larghe o strette rispetto ad altri modelli marche di egual misura (larghezza?), in questi giorni ho riscontrato che in frenata il volante ha leggeri tremori ed in accellerazione sugli 80km/h anche... saranno bilanciate male???
Io monto le 225/55 16 e mi trovo veramente bene, molto silenziose e sul bagnato mi danno sicurezza (non sono comunque gomme sportive). Ho percorso meno di 4k km, vediamo quanto durano. Per quello che mi riguarda, ottimo acquisto.