ma per montare questa deve per forza funzionare il navigatore o puo funzionare solo la radio e il cd??? nel senso senza prendere anche i cablaggi,farla installare come una radio normale :question: :question: :question: grazie
Il monitor che hai postato non ha la radio, che è un modulo a parte che va montato ne bagagliaio.... il connettori non sono uguali a quelli della radio. Di MK3 ne trovi moltissimi usati su ebay senza spendere un capitale.
CI VUOLE IL NAVIGATORE, PERCHE SENNò NO SI VEDE NULLA DAL MONITOR ALTRIMENTI. E POI CI VUOLE ANCHE IL RICEVITORE FM CHE FA ANCHE DA AMPLI, NEL BAULE....
già che ci sei prendi l'MK4 col dvd! legge anche le mappe su cd ed è velocissimo a calcolare le rotte: sia la prima sia le successive nel caso sbagli strada -> si riorienta all'istante. l'mk3 è un po' lento invece. comunque va bene pure lui, però niente dvd. la differenza non è tanta su ebay, al massimo saranno 100 euro che sul totale della spesa per il nuovo impianto è veramente poco. calcola che solo per il cablaggio ci vogliono circa 400 euro che possono ridursi un po' se hai uno sconto decente al magazzino ricambi. il pezzo forte è sicuramente il blocco del monitor... e poi c'è il grossissimo problema del sintonizzatore radio che ho dovuto prendere nuovo. prendendolo su ebay si rischia di beccare quello sbagliato: ci saranno 6, 7 codici diversi... e pare che si guasti facilmente il tmc. va molto a fortuna... per il sistema completo meno di 2.000 euro se vuoi il 16:9 con l'Mk4 non spendi. + la manodopera che poi praticamente o te lo monti tu, o ti aiuta un amico, altrimenti nessuno sarebbe disposto a fare un lavoro del genere.
una persona che ha un po di manualità con ste robe si puo arrangiare facilmente, la rogna grossa è smembrare metà macchina......
serve il monitor, che in se non fa nulla se non darti i dati che servono.... il navigatore, che sennò non rimane acceso il monitor, e quindi non vedi nulla, e la radio vera e propria.... vediamo se ho una foto....
esatto, piu il cablaggio..... non so se ci siano dei codici di produzione che devono combaciare perche non vadano in conflitto........ bisogna chiedere in bmw
ciao verdena! io ho appena preso su ebay il monitor come quello in foto e il modulo radio..poi ordinero il cablaggio in conce e comincerò a farmi il lavoro..(parto dal navi a pittogrammi)..se ci riuscirò sarò ben contento di darti una mano..ciao!
grazie!spero vada tutto bene..vorrei fare un bel retrofit fotografico per ki volesse fare la stessa "pazzia"..