Forse ci siamo...... | BMWpassion forum e blog

Forse ci siamo......

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Luciferalex, 3 Dicembre 2007.

  1. Luciferalex

    Luciferalex Kartista

    180
    1
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    691
    Z4 30i E85 e 120 D F20
    Come già anticipato nei post precedenti, verso fine anno, siamo tutti ansiosi di fare i budget e improvvisamente, anche le vecchiette (04/2004) come la mia 330 ci cabrio, trovano qualcuno disposto ad accollarsela!!!

    Tralasciando i vari bagni di sangue proposti dalle varie concessionarie, qualcuno mi sventaglia anche qualche offerta buona.

    Ora in lizza ci sono un Z4 roadster, 3.0 si del 08/06 con km 1000, xeno, pdc, cruise( fatto montare da me dopo ).

    Una splendida Z4 coupè, Steptronic, navi, Sedili sport, Cerchi M, ecc del 09/2006 con 7000km.

    La vecchia Z4 3.0 del 2004 con Step e navi+tv ( Il prezzo continua ad abbassarsi..)ù

    Svariate Z4 coupè, sulle quali mi fanno ottime valutazioni della mia.

    Domani vado a San Donato, dove le ho sempre prese e vediamo cosa riusciamo a fare sul fine anno, magari hanno qualche proposta interessante...

    Ormai credo di essere ad una svolta, anche se la coupè mi lascia qualche perplessita, oltre a togliermi il fiato quando la osservo.

    Vi aggiorno:wink:
     
  2. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    scarta alla grande quella del 2004 con lo steptronic!

    la 3.0si roadster con 1000 km è da valutare bene!
     
  3. Marquzzo

    Marquzzo Kartista

    234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    ti dico solo che a Cinisello si girano anche le 80enni se guidi una coupè...hihihih ma magari sei sposatissimo
     
  4. kino79

    kino79 Collaudatore

    303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    anch'io scarterei la 2004 con step!
    e quindi sceglierei tra il 3.0si roadster o coupè... ma qui dipende dai tuoi gusti!
     
  5. Luciferalex

    Luciferalex Kartista

    180
    1
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    691
    Z4 30i E85 e 120 D F20

    :razz: ..sono talmente bello, che si girano anche quando sono a piedi....:wink:

    Vedessi poi quanto sono in giro con la mia biondina di 21....mesi:wink:
     
  6. Luciferalex

    Luciferalex Kartista

    180
    1
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    691
    Z4 30i E85 e 120 D F20

    Si infatti la scarto ( quella del 04), visto che la valutazione sul nuovo e le proposte finanziarie annullano il vantaggio economico.

    L'unico dilemma è il passaggio da cabrio a coupè. Il cambio automatico, divenuto per esigenze fisiche un must, mi fa propendere per le coupè, avendone trovate veramente tantee tutte ottimamente accessoriate, dove l'operazione diventa conveniente.
    La scelta quindi, deve essere accurata, perchè viste poi le mazzate in caso di anticipata rivendita, non può essere sbagliata.....
     
  7. Luciferalex

    Luciferalex Kartista

    180
    1
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    691
    Z4 30i E85 e 120 D F20

    Sai, ho sempre avuto cabrio, sono stato abituato ad essere "osservato".

    Certe che quando vedo una Z4 coupè, mi fermo con il respiro.....
     
  8. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    tutti sanno il mio amore sfrenato (e purtroppo non corrisposto :D) per le z3 coupe e z4 coupe.
    quindi sia z4 coupe, ma solo con pack m
     
  9. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    killr sto pack M che tanto nomini misà che non esiste!

    cioè per l'interno si, ma per l'esterno no...
     
  10. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    nel mod vecchio era l'assetto più ribassato... no?
     
  11. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    si ma è l'assetto solo.. sto pack non c'è!

    la roba M che è disponibile per la Z4 è: sedili M, assetto M, volante M, cerchi M, spoilerino M (per la roadster, non so per la coupè)!

    ma come pacchetto non è disponibile!
     
  12. Luciferalex

    Luciferalex Kartista

    180
    1
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    691
    Z4 30i E85 e 120 D F20
    Allora, eccomi qua con i preventivi:

    Z4 2.5si roadster
    Saphirschwarz met.
    Pelle oregon traumrot black

    Optional:
    Cambio auto
    Comandi volante
    Pacchetto retrovisori
    Deflettore frangivento
    Pdc
    Sistema navi prof schermo 16:9 da 8,8"
    Versione Sport ( Lavafari, xeno, assettoM)
    Cerchi M styl 135

    Tot € 50000,00

    Z4 coupè 3.0si
    Saphirschwarz
    Peelle New england brown/nero

    Optional:

    CAmbio Auto
    Comandi volante
    Cerchi 18 styl 203
    Ret int/est autoanab.
    Sensore pioggia
    Xeno
    Navi prof
    Bluetooth

    Tot € 53356,00

    Dramma: il coupè è mortificante per la bellezza della linea ma, la mia vita l'ho passata su cabrio fin'ora. Resisterei al chiuso?

    Su tutte e 2 faccio aggiungere cruise control e disinserimento air bag passeggero...

    Devo scegliere a brevissimo......

    Senza usato, lo sconto sarebbe interessssssantissimo..:wink:
     
  13. kino79

    kino79 Collaudatore

    303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    Secondo me la coupè è stupenda... ma io ho preso una Z4 2.5si roadster Saphirschwarz met. Pelle oregon traumrot black...
    MA nella scelta ha influito molto il fatto che non ho MAI avuto una cabrio! altrimenti forse avrei scelto la coupè!
    so che non ho contribuito a risolvere nessun dubbio!
     
  14. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    se devi fare la roadster prendila usata.... se devi fare la coupè prendila nuova!
    secondo me è meglio...
     
  15. kino79

    kino79 Collaudatore

    303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    veramente io ho visto che le coupè come le roadster hanno una grossa svalutazione iniziale... (cercando la mia roadster ho visto full optional di 1 anno tra i 31.000n ai 35.000)...
     
  16. Luciferalex

    Luciferalex Kartista

    180
    1
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    691
    Z4 30i E85 e 120 D F20
    Il motivo è nella svalutazione! Se prendo la coupè, immagino come soffrirò con i primi "soli", dopo oltre 13 anni di cielo libero. Pensa se volessi darla dentro......

    Dall'altra parte però, c'è il fattore fascino, indiscutibilmente attraente.....

    Tanto, vista l'entità dell'operazione, sarà mia ad eterna durata.......

    La cabrio, ammetto che segna un pò il passo ma, per far si che mi ritirino la mia devo passare dal nuovo, per avere una valutazione degna.

    Il cambio automatico è un must, quindi quelle che ho trovato libere sono tutte pluri accessoriate...

    Dilemma terribile il mio.......
     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Prendi la cosa con le molle..................

    Ma se nel conce de ilmarzo danno via la Coupè M ad un prezzo attraente, io la mia la cambio..............:rolleyes:

    .....anche se la amo così com'è...........

    .....mi rompe troppo che ce l'abbiano in tanti in una città piccola come la mia :D
     
  18. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    la coupè si svatula meno... ci sono molte di meno in giro! :wink:
     
  19. Luciferalex

    Luciferalex Kartista

    180
    1
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    691
    Z4 30i E85 e 120 D F20
    Bhe, certo. credo che la M sarebbe una scelta da fare. Solo che nel mio caso devo coniugare anche le esigenze lavorative che, indipendentemente dalla scelta che farò ( cabrio o coupè ), desteranno sempre un pò di discussione.
    Facendo comunque il rappresentante da 40000 km annui........
    Solo che non riesco a usare due macchina diverse, una ludica e una per lavoro. QUando mi serve lo spazio per i congressi, prendo su il Pajero, per il resto.............sarà Z4.......
     
  20. Pat Bateman

    Pat Bateman Kartista

    102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    La mia è del 2003 con l'assetto sportivo M, e alla fine è semplicemente l'assetto ribassato.
     

Condividi questa Pagina