Come già anticipato nei post precedenti, verso fine anno, siamo tutti ansiosi di fare i budget e improvvisamente, anche le vecchiette (04/2004) come la mia 330 ci cabrio, trovano qualcuno disposto ad accollarsela!!! Tralasciando i vari bagni di sangue proposti dalle varie concessionarie, qualcuno mi sventaglia anche qualche offerta buona. Ora in lizza ci sono un Z4 roadster, 3.0 si del 08/06 con km 1000, xeno, pdc, cruise( fatto montare da me dopo ). Una splendida Z4 coupè, Steptronic, navi, Sedili sport, Cerchi M, ecc del 09/2006 con 7000km. La vecchia Z4 3.0 del 2004 con Step e navi+tv ( Il prezzo continua ad abbassarsi..)ù Svariate Z4 coupè, sulle quali mi fanno ottime valutazioni della mia. Domani vado a San Donato, dove le ho sempre prese e vediamo cosa riusciamo a fare sul fine anno, magari hanno qualche proposta interessante... Ormai credo di essere ad una svolta, anche se la coupè mi lascia qualche perplessita, oltre a togliermi il fiato quando la osservo. Vi aggiorno:wink:
scarta alla grande quella del 2004 con lo steptronic! la 3.0si roadster con 1000 km è da valutare bene!
ti dico solo che a Cinisello si girano anche le 80enni se guidi una coupè...hihihih ma magari sei sposatissimo
anch'io scarterei la 2004 con step! e quindi sceglierei tra il 3.0si roadster o coupè... ma qui dipende dai tuoi gusti!
..sono talmente bello, che si girano anche quando sono a piedi....:wink: Vedessi poi quanto sono in giro con la mia biondina di 21....mesi:wink:
Si infatti la scarto ( quella del 04), visto che la valutazione sul nuovo e le proposte finanziarie annullano il vantaggio economico. L'unico dilemma è il passaggio da cabrio a coupè. Il cambio automatico, divenuto per esigenze fisiche un must, mi fa propendere per le coupè, avendone trovate veramente tantee tutte ottimamente accessoriate, dove l'operazione diventa conveniente. La scelta quindi, deve essere accurata, perchè viste poi le mazzate in caso di anticipata rivendita, non può essere sbagliata.....
Sai, ho sempre avuto cabrio, sono stato abituato ad essere "osservato". Certe che quando vedo una Z4 coupè, mi fermo con il respiro.....
tutti sanno il mio amore sfrenato (e purtroppo non corrisposto ) per le z3 coupe e z4 coupe. quindi sia z4 coupe, ma solo con pack m
si ma è l'assetto solo.. sto pack non c'è! la roba M che è disponibile per la Z4 è: sedili M, assetto M, volante M, cerchi M, spoilerino M (per la roadster, non so per la coupè)! ma come pacchetto non è disponibile!
Allora, eccomi qua con i preventivi: Z4 2.5si roadster Saphirschwarz met. Pelle oregon traumrot black Optional: Cambio auto Comandi volante Pacchetto retrovisori Deflettore frangivento Pdc Sistema navi prof schermo 16:9 da 8,8" Versione Sport ( Lavafari, xeno, assettoM) Cerchi M styl 135 Tot € 50000,00 Z4 coupè 3.0si Saphirschwarz Peelle New england brown/nero Optional: CAmbio Auto Comandi volante Cerchi 18 styl 203 Ret int/est autoanab. Sensore pioggia Xeno Navi prof Bluetooth Tot € 53356,00 Dramma: il coupè è mortificante per la bellezza della linea ma, la mia vita l'ho passata su cabrio fin'ora. Resisterei al chiuso? Su tutte e 2 faccio aggiungere cruise control e disinserimento air bag passeggero... Devo scegliere a brevissimo...... Senza usato, lo sconto sarebbe interessssssantissimo..:wink:
Secondo me la coupè è stupenda... ma io ho preso una Z4 2.5si roadster Saphirschwarz met. Pelle oregon traumrot black... MA nella scelta ha influito molto il fatto che non ho MAI avuto una cabrio! altrimenti forse avrei scelto la coupè! so che non ho contribuito a risolvere nessun dubbio!
se devi fare la roadster prendila usata.... se devi fare la coupè prendila nuova! secondo me è meglio...
veramente io ho visto che le coupè come le roadster hanno una grossa svalutazione iniziale... (cercando la mia roadster ho visto full optional di 1 anno tra i 31.000n ai 35.000)...
Il motivo è nella svalutazione! Se prendo la coupè, immagino come soffrirò con i primi "soli", dopo oltre 13 anni di cielo libero. Pensa se volessi darla dentro...... Dall'altra parte però, c'è il fattore fascino, indiscutibilmente attraente..... Tanto, vista l'entità dell'operazione, sarà mia ad eterna durata....... La cabrio, ammetto che segna un pò il passo ma, per far si che mi ritirino la mia devo passare dal nuovo, per avere una valutazione degna. Il cambio automatico è un must, quindi quelle che ho trovato libere sono tutte pluri accessoriate... Dilemma terribile il mio.......
Prendi la cosa con le molle.................. Ma se nel conce de ilmarzo danno via la Coupè M ad un prezzo attraente, io la mia la cambio.............. .....anche se la amo così com'è........... .....mi rompe troppo che ce l'abbiano in tanti in una città piccola come la mia
Bhe, certo. credo che la M sarebbe una scelta da fare. Solo che nel mio caso devo coniugare anche le esigenze lavorative che, indipendentemente dalla scelta che farò ( cabrio o coupè ), desteranno sempre un pò di discussione. Facendo comunque il rappresentante da 40000 km annui........ Solo che non riesco a usare due macchina diverse, una ludica e una per lavoro. QUando mi serve lo spazio per i congressi, prendo su il Pajero, per il resto.............sarà Z4.......