sono due anni che mi segno giorno per giorno i km che percorro per avere una visione completa dell'uso che ne faccio della mia auto: km percorsi 90755 di cui: - km 31621 per lavoro - km 20700 per tragitto casa/lavoro - km 38434 per puro svago personale Parlando con il mio "capo" ne è venuto fuori che avrebbero una mezza intenzione di comprarmi una vettura aziendale che userei solo io.. togliendo i km del tragitto casa/lavoro e i km di lavoro puro, rimarrebbero solo 38500 km percorsi in 2 anni. le possibilità sono: - tenere fino alla morte quella che ho.. - venderla per un 330i nuovo - venderla per un 335i usato - venderla per un m3 usato che fareste voi?
mi sapreste indicare i consumi medi e costi di assicurazione dei 3 modelli? posso ipotizzare dei consumi di 8.5 km/l per il 330i, 7 per il 335i e 5 per l'm3?
vorrei avere io questo dubbio! anch'io andrei per la 335i usata,ma certo la ///M è una gran tentazione....!
io...come detto dagli altri...prendere una 335i...secondo me e' piu' divertente della M3...considerando i bi-turbo!..
se non hai pensieri di tipo economico vai di 335! o anche m3, dipende dai costi che sei disposto ad accettare! ps tenere la tua fino all'infinito non mi sembra una buona idea, considerando che sei già prossimo ai 100000km...non mi sembrano auto fatte per durare 20 anni come quelle di una volta!
M3, uno sballo ... anche se per divertimento sfiori i 20k/anno converrebbe una vettura legermente più "parca" per modo di dire...
335i usato. Con 33000 ti prendi un'auto freschissima (20/30K km) e ben accessoriata (navi/pelle). Fai tranquillamente il 9 di media (se cammini normalmente e non hai come hobby quello di bruciare 1 frizione a semaforo).
Tu per cosa sei più orientato come carrozzeria? Per quanto riguarda il motore ti direi di optare per il 335i (oltretutto sarebbe la giusta via di mezzo tra le tre proposte che ti hanno formulato:wink:). IMHO i costi di gestione tra un 330i e un 335i non variano di tanto...:wink: altro pianeta invece l'M3
Dipende anche dalle tue esigenze... Se non ti serve molto spazio allora vai senza pensarci di E92 che ha un fascino e una linea pazzesca!!! Anche se la touring fa sempre la sua bella figura in tutte le salse... a me piace