Ormai giunto al termine del leasing (di 2 anni) della mia bmw 420d GC 190cv, oltre la possibilita' di rifinanziare la mia, cosa che farei per ragioni economiche, questo e' quello che mi hanno proposto in alternativa per quello che considererei la realizzazione di un sogno: Tenendo la mia acconto di 5300 euro 47 rate da circa 460 euro con assic incendio e furto che dovrei pagarmi a parte rata finale ( tra 4 aa, e quindi 6 in totale) circa 9.500 euro 430d GC 2017: acconto 18.000 euro 59 rate da circa 460 euro con incendio e furto pagato da bmw rata finale (tra 5 aa) circa 18.000 euro Che dite ( considerando una differenza di acconto significativa)??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C é poco da dire dipende dalle tue tasche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Personalmente non comprerei Mai l auto che ho preso in leasing. Uno perché oltre alle rate la manutenione e I costi straordinari vanno tutti sul tuo groppone, tagliandi gomme freni...e eventuali problemi oltre all assicurazione quindi potenzialmente una bomba sul budget mensile. Due per il valore alla rivendita. Tra 4 anni la GC sarà preistoria. Valuterei un ulteriore finanziamento, con un anticipo piú basso, rata mensile piú alta, ri fai IL 3000 Che tanto to piace e poi fra quattro anni la ridai Indietro. Tanto le auto sono solo una perdita di soldi, solo se sei appassionato vale la pena spenderli. Sent from my FEVER using Tapatalk
Forse 430d 2017 1) Non la acquisterei proprio, la rifinanzierei ( anche se effettivamente mi ritroverei quasi ad acquistarla), quello che dovrei pagarmi sarebbero l'assicurazione incendio e furto e i materiali di consumo ( considera che anche durante il leasing e' cosi'), i tagliandi li avrei pagati fino a 100.000km o fino 5 anni ( quindi dato i miei km annui, circa 20000, dovrei starci dentro), 2) nel leasing di 2 aa ho pagato una rata di 361 euro/mese, sinceramente arrivare a pagare una rata superiore a 500/mese mi peserebbe "psicologicamente"! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oltre 27.000€ di differenza per avere un 30d mi sembra eccessivo. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Invece non hai mai pensato di passare al una serie 5 G30 20d? Credo che il prezzo sarebbe piu meno come la serie 430d, pero al meno cosi cambi anche la macchina. Certo che non e' un coupe, pero comunque rimane molto bella se vuoi cambiare la tua. Saluti, Garo