già, come dice il titolo sono insoddisfatto dei cavalli a disposizione. Penso sia giunta l'ora di rimappare e mi rimetto ai vostri suggerimenti. Tenuto conto che abito a milano, zona sud, che ho un 330d touring con il cambio automatico e poco tempo a disposizione e con questo intendo anche il fine settimana out da ogni pianificazione, che devo fare il tagliando degli 80 mila km e non voglio spendere una follia di euri, dove mi suggerite di andare? grazie Bulfa
orca quante risposte... La digital tuning è un po' distante da milano o sbaglio? Vabbeh, mi arrangio. ciao
Io ti consiglio la digital motor è vicino a Varese sono seri e ti danno 6 mesi di garanzia su motore e cambio. Feci rimappare una 156 M-jet 16v 1.9 da 150 a 190Cv, dopo la rimappa arrivavo a fondoscala di tachimetro in pista. http://www.digitalmotor.it/
Ti consiglio Garage Mp di Matteo Panico: Si trova vicino a Como: mappa personalizzata e lui è molto molto competente: Rulla prima e dopo la cura con grafico. Considera che ci sono andato partendo da Bologna... Referenziatissimo..+++
ci sarebbero anche ROMEO FERRARIS ad opera, e in giro da qualche parte DI.PA. sport, fa solo centraline.
La mia esperienza su una 156 1.9 M-jet 16V, sono passato da 150 a 185Cv e da 31 a 40kgm di coppia, verificati con rullate al banco. Ho avuto problemi a non finire, la centralina che andava in recovery quando affondavo in 5° o 6°, la frizione che mi si è bruciata quasi subito perché non riuscivo a partire in prima, perché era diventata troppo corta, alla fine ho rotto la turbina. Il tutto in 8/9000 Km. Da allora ho deciso di non riamappare più.