Foro di sigaretta sulla capote: consiglio tappezziere a Roma | BMWpassion forum e blog

Foro di sigaretta sulla capote: consiglio tappezziere a Roma

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Blu', 17 Settembre 2014.

1. Blu'

Blu' Kartista

66
    0
    24 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    Z4 Roadster 2.5i SMG
    Eh già... da un esame più accurato della vettura che ho appena acquistato è saltata fuori questa piccola bruciatura, presumo di sigaretta. Il forellino che ne consegue sono pochi millimetri, ma credo proprio che in caso di pioggia qualcosa riesca a entrare tra capote e cielo. Evito di approfondire il mio stato emotivo...
    Avevo ipotizzato di risolvere da me con una tip-top e un po' di silicone nero, ma mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che ripara capote per professione, a Roma. Se qualcuno potesse consigliarmi una persona di fiducia, sarei molto riconoscente!

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.350
    22.547
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.384
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Chiacchierando in Morgan mi avevano fatto vedere una sorta di vulcanizzante per strappi e/o buchi che sembrava "miracoloso".

Prova a vedere se trovi un qualche restauratore d'auto d'epoca. Potrebbe riserverti delle fortunate sorprese.

3. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Visto che e' piccolo se hai manualita' puoi far da solo con un kit tipo questo: http://www.atggmbh.eu/CFR03/it

Andare da uno che le ripara ha senso solo per danni piu' estesi considerato anche che farebbe lo stesso lavoro.

Se non lo hai notato all'acquisto, non si vedra' manco la riparazione.

Basta che cerchi con google "kit riparazione capote tela auto", ne trovi a bizzeffe.

Se poi non ti senti abile in questi lavori, come suggerito cerca con google "riparazione restauro capote auto tela roma"

Condividi questa Pagina