Io le presi su ebay...le trovi sicuramente. L'abitacolo l'ho lasciato originale io, ricordo che l'utente Moretto E92 le aveva cambiate tutte con quelle a Led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi date un'occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224611-Reportage-Installazione-luci-ingombro-e-luci-portiere-a-led-su-E91 In questo caso l'utente ha installato le luci dato che era sprovvisto del pack luci, ma è piuttosto esperto di luci e led, saprà sicuramente consigliarvi bene. PS: Non voglio entrare in merito alla discussione, su chi abbia iniziato prima o su chi abbia più colpa, non mi interessa e non è il mio compito. Comunque dare un'occhiata al regolamento e alle regole di comportamento e fare un breve esame di coscienza penso non sarebbe sbagliato. Maurizio non puoi essere così aggressivo al terzo o quarto post, dato che comunque l' "intrusione" non era stata molesta. Saluto tutti e chiudo scusate l'OT. Non replicherò nuovamente.
se questo è il tuo modo di essere in questo forum, forse è meglio che al largo ci giri tu.. 4 messaggi, 2 sono da maleducato o comunque da sfottò.. te lo dico io, anche se non sono un "moderatore": o cambi registro, o è meglio che vai in un forum più adatto ai tuoi modi.
Maurizio prendi spunto dai consigli dati poco sopra da "vicchio" e "(Marzo)" e la convivenza all'interno del forum ne gioverà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornando in topic, le luci pozzanghera o sottoporta sono le classiche W5W dette anche tuttovetro. Cercate sulla baia "W5W led" e vi saltano fuori una caterba di modelli di luci a led di questo tipo. Lo stesso modello di lampadina è montato nelle luci vano piedi e nelle plafoniere.
scusate il disturbo...volevo chiedere informazione....la mia auto che io ho comprato usata f31 non ha le luci sottoporta ...qualcuno ha gia fatto quasta update...sulla macchina mi potete aiutare a trovare un sistema..grazie