ciao mamo come stai? Io ho provato tutte le Mondeo penso dal 93 ad oggi... L'ultima è veramente fatta bene, bella, bella, bella :wink:
Nino, e della Skoda Octavia cosa mi dici? vorrei configurare il 1.4TSI ma non vedo un configuratore nel sito Skoda...
La Skoda Octavia è costruita sulla base della Golf (utilizza la piattaforma a passo lungo, la stessa della Passat e Superb). Macchina onesta, prezzo ragionevole, qualità eccelsa ma per l'usato è da tenere a lungo, sopratutto se a benzina.
Non è più così.....l'usato Skoda tiene meglio di un usato Opel, Fiat o Ford, molto di più ormai, Comunque sono d'accordo: Mondeo e Octavia sono le più spaziose della categoria. Le E91 è sicuramente non a livello di queste 2 auto come abiabilità e bagagliaio....secondo me nemmeno come finiture dato che l'Octavia è più rifinita di una Bmw serie 5
lo sconto "ecoincentivi Ford" è di 2.250 + 750 euro che sono di un optional che ti trovi di serie nel modello in promozione poi boh, non so che sconti ulteriori fanno
Magari mi sbaglio, ma avranno tanti di quei km 0.... Il tdci titanium secondo me è la più richiesta come motorizzazione. Ottima vettura, 30mila€ mai nella vita, ma dicamo intorno ai 22/23 è ok. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153551814
anche perché la 2.0d titanium in promo ha praticamente tutto... si aggiungerebbero giusto due tre cose e basta...
"La Passat TSI EcoFuel introduce una nuova era delle auto alimentate a gas. Infatti, inizialmente questo tipo di alimentazione era disponibile solo per propulsori poco entusiasmanti. Volkswagen cerca di cambiare questa filosofia grazie ai 110 Kw/ 150 Cv di potenza massima e ai 220 Nm di coppia a 1500 giri del nuovo propulsore montato su questa versione, che permettono all’autovettura di raggiungere i 210 Km/h pur mantenendo un’elevata economia di esercizio. Inoltre, un altro indice di quanto il propulsore sia scattante è il dato di 9,7 secondi per passare da 0 a 100 Km/h. Questa versione di Passat alimentata a Metano è predisposta già in origine per il funzionamento a gas grazie ad accorgimenti interni al motore al fine di garantirne l’affidabilità e la durata. Inoltre è dotata di cambio DSG a doppia frizione da 7 rapporti, che le permette di consumare sono 4,4 Kg di gas ogni 100 Km di percorrenza, emettendo solamente 119 g/Km di CO2. La commercializzazione della Passat TSI EcoFuel è prevista per la primaversa 2009 in 4 allestimenti." Automobilismo In pratica questa vettura avrà diritto al massimo degli incentivi (salvo smentite si parla di 3500+1500 = 5000 euro in caso di rottamazione) esattamente come la Panda Natural Power
Sulla carta i cv ci sono, poi una macchina a metano và provata, io ho avuto pessime esperienze... :wink:
http://www.newstreet.it/articolo_id_1667_Volkswagen_Passat_EcoFuel.html Il prezzo è altino, confrontato con la Mondeo.