A poche settimane dall'arrivo nelle concessionarie, ecco nuove foto, che si vanno ad aggiungere a quelle della presentazione ufficiale: Berlina 4 porte Berlina 5 porte (non sarà importata in italia) Sospensioni identiche a quelle della Volvo S80 (il pianale è lo stesso). Si possono avere anche in versione attiva
1.6 16V 125CV 2.0 16V 145CV 2.3 16V 160CV automatico 2.5T 20V 220CV diesel 2.0 TDCi 130CV automatico 2.0 TDCi 140CV in un secondo momento: 2.2 TDCi 177CV 2.7 TDCi 204CV automatico
sembra buona nella vista laterale mi ricorda l'audi per il taglio di fari anteriori nella vista anteriore ricorda la hyundai coupé per i fari la honda civic per i fendinebbia i fari posteriori pure mi ricordano qualcosa ma adesso non mi viene in mente buoni gli interni
A me piace soprattutto.......... gli interni. Sarei curioso di vedere la SW che sicuramente sarà quella più venduta.
gran bella macchina, pero' al motoshow di bologna ce n'era una station con gli scarichi sportivi a vista molto belli, ma su quella di serie non li monteranno? ciao
Mi piace lo schermino stile ferrari...ma ho paura che io amando tutte queste cagate mi distrarrei troppo dalla guida Fuori non mi piace, molto molto meglio la Passat a quel punto
Ok El nino il 2.0 costa di listino come la Passat 1.6 ma sai bene che dopo pochi mesi le concessionarie Ford inizieranno con forti scontistiche e km0 cosi sarà ancora + competitiva.
esteticamente mi piace molto MA perchè al solo guardarla ho la sensazione che avrà un rollio osceno in curva?
Andras, è grande come una Serie 5 (4.84m)...non puoi pretendere l'agilità di una Serie 3. Comunque come optional (880€) ha le sospensioni attive con tre modalità di funzionamento: normale, comfort e sport
Gia con le Galaxy e S-Max (il "nuovo" corso Ford) la Ford ha deciso di eliminare promozioni e cavolate varie. Prezzi nella norma, anche per non svalutare l'auto nel mercato dell'usato
esteticamente piace molto anche a me, specie in versione SW... chissà i motori però... il 2.2TDCI da 177cv dovrebbe farla andare abbastanza bene... mentre non so, penso che il 2.0TDCI con solo 140cv... sa alquanto di "piantato"..
Si, ok, ma già il 140CV supera abbondantemente i 200Km/h e con un'accelerazione da 0 a 100 in meno di 10 secondi. Ricordiamoci che è un'auto per famiglie, mica una supersportiva