Da configuratore BMW l'X1 sdrive parte da 33.600€ e così senza niente è scandaloso.. L'X3 18d parte da 38.250 eurini... e rimane ke base base è scandalosissimo anche lui.... Cmq poi va a gusti:wink:
Sull'X1 non so, ma sull'X3 fanno sconti scandalosi.... va precisato che sono un cultore delle versioni base, alla fine una X3 base ha già 6 airbag, ABS, ESP, climatronic, cerchi in lega da 17, radio cd, ha pure gli inutilissimi fendinebbia (magari è soggettivo, ma mai una volta che c'era la nebbia accendendoli ho migliorato la situazione)... per il mio punto di vista ha di serie già tutto l'indispensabile... e poi uno con calma può aggiungersi solo gli accessori che gli interessano (nel mio caso solo i comandi Mfl)... poi ognuno ovviamente ha gusti diversi... io ho degli amici che hanno preferito macchine più piccole superaccessoriate (ma con davvero sopra l'inutilità fatta macchina) a versioni meno allestite con motorizzazione maggiore o addirittura di categoria superiore, quindi non ci vedo niente di strano se per altri gli accessori fanno la macchina....
ah..comunque, con gli ecoincentivi FORD ti porti via la Kuga 2.0 Tdci 136 cv con SOny system a 24250 euro... http://www.ford.it/Auto/Kuga/PromozioniKuga