Ciao ragazzi, volevo sapere cosa pensavate della nuova Ford Kuga, io l'ho vista è sencondo me lateralmente e dietro è stupenda davvero..
Si si nel segmento medio l'hanno proprio indovinata...come la nuova Volvo e la nuova Q5 tutto il resto è noia....
Penso che sia un furto a mano armata. 30.000€ per una C-Max ricarozzata con una trazione integrale? Nemmeno morto. L'originale ne costa 15.950 e fa le stesse cose.
Non metto in dubbio Enrico che possa piacere, però oggettivamente: - E' una C-Max ricarozzata - Ha gli interni della C-Max - E' venduta a circa 30.000€ (28.500 la base) - Non è un marchio "premium" Insomma, io non ci vedo nessun motivo per prenderla. Ca@@o, 30.000€ sono una cifra per un Freelander 2 o per il più grande Hyundai Santa Fe, che sono SUV di categoria superiore. Oppure, rimanendo in casa Ford, a 30.000€ ti prendi la Mondeo 2.2 TDCi biturbo SW Titanium+ (full)
cmq con 30000 euro nn compri un freelander 2 nuovo! con gli stessi optional della kuga titanium(32300 euro, preventivo fatto alla Ford) viene a costare più o meno 38000 euro!! personalmente ritengo che la kuga sia molto bella e ben rifinita(quasi a livello di VW tiguan) e che paragonata alle altre crossover di pari categoria abbia un prezzo ragionevole!
Mio (pseudo) suocero aveva in mano il preventivo per una Freelander2 TD4 2.2 S a 31.500€. Poi ha preso il CR-V 2.2 CDT-i full a 35.000€. La Kuga è una categoria inferiore e si vede distante anni luce. Difatti la Kuga è fatta su base Focus, il Freelander2 è fatto su base Mondeo/Volvo V70
sicuramente 31500 euro scontata, costa 34.451 di listino + vernice met. 700 euro siamo già a 35151 euro......
potete dire ciò che volete...xò sul lato estetico degli esterni..è davvero bella.. forse gli interni scadono..un pochino..ma di fuori ha una linea..davvero bella..sempre per mio parere.. è anke vero che con quella cifra trovi x3..del 2006 con pochi km...
la macchina è carina però è troppo lenta...136 cavalli non bastano per sopportare il peso di quell'auto...
concordo con ElNino...esteticamente è molto accattivante... però 60 milioni di lire.... ...con 30.000 euro veramente ci sono milioni di auto che espletano meglio certe funzioni...
Esteticamente preferisco questa c-max ricarozzata rispetto alla golf "gonfiata" (Tiguan).. ma poi se si parla di qualità....
a me sinceramente non dispiace come linea... ne ignoravo il prezzo, ed effettivamente è un furto, però non è male... sicuramente più bella della Tiguan (imho)...
Oggi me la sono andata a provare.Non è "accattivante" è proprio bella! Ma bella sul serio. L'esemplare in prova era silver (colore che non amo), e veramente esternamente hanno azzeccato tutto! Dentro la solita ford.Motore fiacco, ma non pessimo. Onestamente se avesse prezzi allineati a quelli della quasquai farebbe il botto!