Secondo me è riuscita a superare in bruttezza la Vw Tiguan, che era il mio precedente metro di paragone per la bruttezza! Tuttavia la linea è una cosa molto personale... dalla foto gli interni sembrano fatti con delle plastiche scadentissime, e se fosse vero già sarebbe una cosa molto più obiettiva a suo discapito (mentre la linea a me non piace e per qualcun altro può essere bellissima se i materiali sono scadenti è veramente difficile che qualcuno dica che non lo sono). Sicuramente se la politica dei prezzi sarà la solita della Ford venderà, ma a mio avviso rimanendo nella mediocrità. Niente a che vedere con la Renault Koleos, che a mio avviso è stupenda....
da qualche giorno un signore che abita in una via che faccio per andare a lavoro (a piedi), ha preso un smax, devo dire che e' bella e dentro fatta bene, molto bene. credo che questa seguira' il filone di qualita' interna dell auto che visiono giornalmente, che dici=?
Beh, l'effetto ottico delle parti color alluminio è lo stesso di quello di altre Ford, e siccome x esperienza passata (noleggi) so che le plastiche Ford di quel tipo sono di pessima qualità ho fatto un'analogia x estensione.... certo, magari x un giudizio definitivo va vista, ma x me l'impatto è già negativo.... poi dal vivo non escludo di poter cambiar idea.... sicuramente invece il mio giudizio sulla linea è definitivo.... proprio non mi piace x niente! Discorso a parte x le vendite.... lì secondo me venderà di più di tutte le sue concorrenti per il prezzo competitivo....
bah a me esteticamente piace + della tiguan, e come qualità penso che difficilmente, anche se si dovessero impegnare a fondo, riuscirebbero a fare degli interni peggiori a quelli della VW, ma li avete visti, sono vergognosi, peggiori pervino alla gof plus che han clonato!!
La VW evidentemente è convinta di lanciare una nuova moda, del brutto è bello Ero già convinto che la VW fosse la peggior casa automobilistica del mondo come rapporto prezzo qualità ai tempi della Golf IV (su cui nonostante il mio giudizio sulla linea continui ad essere pesantemente negativo, non posso negari ci fossero delle finiture di alta qualità), ma adesso che hanno tirato al risparmio e peggiorato le rifiniture interne, hanno toccato proprio il fondo! Che vergogna.... Tornando alla Kuga secondo me avrà gran successo, la clientela Ford ama il design di rottura (anche se è proprio quello che a me non piace) e la politica aggressiva sui prezzi....