Ford Kuga | BMWpassion forum e blog

Ford Kuga

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da mikharley, 15 Febbraio 2008.

1. mikharley

mikharley Collaudatore

429
    2
    14 Novembre 2004
    Reputazione:
    14
    BMW 330CI

2. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Dietro neanche malissimo, ma non sono molto convinto dall'anteriore!:confused:

3. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Secondo me è riuscita a superare in bruttezza la Vw Tiguan, che era il mio precedente metro di paragone per la bruttezza! Tuttavia la linea è una cosa molto personale... dalla foto gli interni sembrano fatti con delle plastiche scadentissime, e se fosse vero già sarebbe una cosa molto più obiettiva a suo discapito (mentre la linea a me non piace e per qualcun altro può essere bellissima se i materiali sono scadenti è veramente difficile che qualcuno dica che non lo sono).
    Sicuramente se la politica dei prezzi sarà la solita della Ford venderà, ma a mio avviso rimanendo nella mediocrità.
    Niente a che vedere con la Renault Koleos, che a mio avviso è stupenda....

4. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Ma dalla foto come fai a capire che le plastiche degli interni sono scadenti?

5. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Nettamente meglio della Tiguan e della Koleos IMHO. Ha personalità, tanta

6. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Più che altro, gli interni derivano dalla C-Max che oggettivamente è fatta bene...:wink:

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    da qualche giorno un signore che abita in una via che faccio per andare a lavoro (a piedi), ha preso un smax, devo dire che e' bella e dentro fatta bene, molto bene. credo che questa seguira' il filone di qualita' interna dell auto che visiono giornalmente, che dici=?

8. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Molto bella!

9. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Beh, l'effetto ottico delle parti color alluminio è lo stesso di quello di altre Ford, e siccome x esperienza passata (noleggi) so che le plastiche Ford di quel tipo sono di pessima qualità ho fatto un'analogia x estensione.... certo, magari x un giudizio definitivo va vista, ma x me l'impatto è già negativo.... poi dal vivo non escludo di poter cambiar idea.... sicuramente invece il mio giudizio sulla linea è definitivo.... proprio non mi piace x niente!

Discorso a parte x le vendite.... lì secondo me venderà di più di tutte le sue concorrenti per il prezzo competitivo....

10. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    bah a me esteticamente piace + della tiguan, e come qualità penso che difficilmente, anche se si dovessero impegnare a fondo, riuscirebbero a fare degli interni peggiori a quelli della VW, ma li avete visti, sono vergognosi, peggiori pervino alla gof plus che han clonato!!

11. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    La VW evidentemente è convinta di lanciare una nuova moda, del brutto è bello:mrgreen:

Ero già convinto che la VW fosse la peggior casa automobilistica del mondo come rapporto prezzo qualità ai tempi della Golf IV (su cui nonostante il mio giudizio sulla linea continui ad essere pesantemente negativo, non posso negari ci fossero delle finiture di alta qualità), ma adesso che hanno tirato al risparmio e peggiorato le rifiniture interne, hanno toccato proprio il fondo! Che vergogna....

Tornando alla Kuga secondo me avrà gran successo, la clientela Ford ama il design di rottura (anche se è proprio quello che a me non piace) e la politica aggressiva sui prezzi....

Condividi questa Pagina