Intanto la fiesta va alla grande! http://www.autoblog.it/post/24498/ford-fiesta-prodotti-500000-esemplari-dal-lancio
Se arriveranno... Mi sa tanto che faranno come hanno fatto in Fiat con la Punto Evo, presentandole con i colori intonati ai paraurti Quello che mi chiedo è: se sanno di aver fatto una cavolata, perchè non rimediano rpima anzichè cercare di coprirla dopo?
Riguardo la Punto evo,son d'accordo,dovevano lasciarla come era,evo non mi garba proprio,mi sembra sia tornata indietro anzichè migliorarsi. Rispetto all'attuale a me piace,certo la gemma posteriore è un pò sopra le righe,ma in generale l'auto è migliorata.
a me piace.....il faro non lo vedo poi cosi' strano considerando che la moda dei fari allungati sui fianchi e' partita in grande con la Bmw e60 e i suoi proiettori.....cmq della Focus prenderei la St che c'e' in giro ora...
è vero la maggior parte delle volte,ma quel faro è veramente impossibile da diferire,un pò come il muso della nuova punto evo
Chissà poi perchè hanno fatto l'aggiornamento che andava cosi forte con le vendite la grande punto... Mi si spezza il cuore a vedere come stanno riducendo la ford focus...la ex macchina della mamma che è stata quella con cui ho imparato a fare le partenze e a sfrizionare.... Ovviamente focus I serie rulez...1.6 benza ignorante...quanto mi manca!
quel colore maschera i fari oblunghi sulla fiancata ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa divertente di tutto ciò è che verrà commercializzata a fine anno inizio del prox e quindi da quì ad allora Ford si fa un autogoal sulle vendite dell'attuale di cui continua a pubblicizzare le NUOVISSIME versioni a bassi consumi e poco inquinanti... doh
sarà che sono di parte, ma non vi sembra un mezzo SUV? è così alta da terra, con quei cerchi così grossi... e la linea di cintura che sale verso il posteriore la fa apparire ancor più pesante e goffa nonostante la fiancata abbastanza "vivace" nelle nervature