esatto...è veramente un brutto momento per le mie finanze...ed ho in prospetto troppe spese da affrontare se volete fare una donazione...contattami in pm che vi mando i dati per una ricarica postepay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi stanno facendo socio onorario di bmw...ormai manca poco. quando prenderò modanature perf e diffusore perf è fatta
ottimo...l'importante è che quando diventi socio non dimentichi gli amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come sono le modanature Perf?
io pagliaccio??? guarda..questa è una delle mie foto più serie: qui stavamo a cena con alhilihaial...frengho...ragno
quando ho visto la foto c'ho subito pensato hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ascolta a parte lo spamm ho parlato con giacomino e mi ha sconsigliato vivamente di farlo...da nera a bianca c'è un lavoro della madonna e quindi non conviene... ufff...ohi fe ma se la faccio come la mia vecchie 1er??? hahahahaha tanto il colore giacomo ancora ce l'ha hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi tu...potresti anche farlo...ma a sto punto...la lascerei nera...se devi cambiare...lo devi fare radicalmente...altrimenti lascia stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si hai anche ragione...ma diciamo che io a settembre vorrei togliere gli atti vandalici e tutto il resto perchè alla fine con questa mi serve a poco...quindi penso di farlo cmq...esiste il nero perlato???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />