Buona buona come mod! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io valuterei anche l'estrattore aftermarket Ford al posteriore... ...ho appena preso il depliant in conce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo per il bianco opaco... ...chissà mai chi ti avrà dato questa strana idea!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già chissà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peró l'estrattore non saprei...quanto costa???
Non li so i prezzi... ...ho preso solo il depliant generale e lì oltre ai vari cerchi e accessori assurdamente non disponibili (tipo la radio Sony e la telecamera posteriore) c'erano i cerchi da 17'' a 5 razze (ci farei un pensierino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e il kit sport (spoiler anteriore, posteriore, minogonne e diffusore posteriore) ma nessun prezzo
Per il momento basta quello che vorrei fare, anche perché l'alettone è davvero brutto, a mio parere. Ora il più è riverniciarla tutta p
Io mi lascio abbastanza influenzare dalle mode e sono anche un pò tamarro quindi andrei di opaco con cerchi neri o opachi pure quelli!!! Troppo cattiva!
Si non è il max... ...dai puoi sempre cercare però un replica di quello della vettura di Ken Block /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' altissima prima di tutto. Frenk ma che motorizzazione è? Se è una 1.2 a benzina ti sputo in un occhio eh :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena trovato uno che mi vuol vendere delle molle che la abbasserebbero di 35 mm....non male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 90,00 € che ne dici? può andare o è troppo? 1.4 diesel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hihihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e allora che cavolo l'hai fatta a fare??? fammela bianca opaca con i cerchi neri e il tettino nero daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahah, man mano che la facevo pensavo "ma che skiff" però ormai avevo promesso e dovevo postarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai stasera riprovo.. hai per caso altre fotazze, magari con risoluzione più alta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 35mm imho son tantini per gli ammo originali.. 25-30max ma già 30 sei a rischio
davvero??? hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che me frega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque per le foto prova a cercare su internet no??? alla fine una fiesta vale l'altra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />