mi dispiace ma la foto non la vedo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ho capito a quale blu ti riferisci...davvero bella si si mi piace anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi sei più propenso al bianco perla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si... grigio topo è troppo normale.. ci sono troppe macchine cosi..!!
Sono macchinette piccole, per la città, devono esser sbarazzine. Io l'ho dovuta prender nera la Mazda2 perchè altrimenti avrei dovuto o prenderla Rossa o Bianca, oppure c'era il viola micalizzato (+ 600€)
uhm non male sai??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh si infatti...mi piacciono molto le macchine colorate...ma altrimenti farla direttamente nera e bianca? tipo boh...la Y???
Cmq davvero complimenti... ...tra le piccole attuali la Fiesta è quella che preferisco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potresti tentare con un bianco opaco e cerchi neri lucidi
infatti non sarebbe male...tipo bianca opaca poi tetto, cerchi e diffusori neri lucidi...che ne dici??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però dovrei vedere una bozza prima...qualcuno può farla?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi non male! Poi se come cerchi ne metti di più grandi e multirazza è perfetta! Purtroppo per il photoshop devo passare la mano visto che con il cambio colore non me la cavo tanto...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no problem...ti ringrazio già per avermi dato l'idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque io prima nella serie 1 avevi i 18 e ti assicuro che i 16 che ho ora mi bastano hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tienila nera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> imbrunisci un po' i cerchi (o antracite) e rivernicia gli specchietti... dai photoshoppa e fatti un'idea
Bèh guardavo anche la spalla dei tuoi 16'' e non è che sia altissima... ...quindi al max un disegno un po' più cattivo di cerchi tipo quelli della Fiesta WRC e poi è perfetta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No orby /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio un bel cambio di colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per Photoshop io non sono capace, fallo tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti vorrei mettere gli splitter anteriori della wrc e poi farla così (senti se può andare) : - cerchi neri lucidi - diffusori neri lucidi - crome line laterale, posteriore e anteriore nera lucida - tetto nero lucido - rimozione totale dell'antenna (che mi fa davvero caga.re) - e il resto tutto bianco opaco Non credo sarebbe male...verrebbe totalmente il contrario di quella che ho ora Hahhahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ne dici?
Me piaz me piaz... Cmq hai proprio ragione... ...esce particamente il negativo della tua! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me se riesci a realizzare la versione del bianco madreperlato e cerchi neri opachi, sarebbe il massimo a mio avviso... poi con l'idea che hai avuto del diffusore ...anke lui nero...fantastico, aggiungerei anche il tetto nero lucido
Uh quindi dovrei decidere tra bianco opaco o bianco perlato... Beh non è una scelta facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa mattina mi sono alzato in una maniera un po strana, infatti, ho deciso di aggiungere alla mia piccola queste due nuove modifiche che la renderanno più aggressiva e più bassa davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco la prima...l'unica cosa che non mi piace è lo scalino che si vede tra la ruota e il fendinebbia, ma penso di riuscire a farlo stuccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E il secondo è questo : - Il diffusore sotto paraurti anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh che ne dite???? comunque ho guardato in giro un po di colori...beh il bianco opaco merita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />