Fuori da un centro commerciale di Bergamo mi sono visto questa bestia non è il primo che vedo in giro, però la cosa che mi ha stupito sono le 2 prese d'aria sul cofano.. E' una versione speciale o il proprietario ha taroccato il pezzo?! Cmq conscio del peso "piuma" e della "minima" potenza erogata da questo bisonte americano, penso che il proprietario non sarà minimamente spaventato dalla nuova tassa sui suv!
nè mito nè pirla, ognuno è libero di comprarsi quel che vuole ma sta caxxo di tassa sui suv c'è ancora o l'hanno tolta?
ma quale tassa.. l'avrà fatto autocarro (lo può fare anche un privato!!!) 80 euro l'anno di bollo assicurazione senza bonus malus magari ha il cassone con le bombole del metano (ne ho visti alcuni qui dalle mie parti..fanno 300km con 25-30 euro di metano) chiamatelo scemo
Ma quella è mia mamma che fa la spesa all'Auchan di Curno! Stai attento a dove parcheggi perchè non ha ancora preso bene la mano nelle retro
Parlando di dimensioni, qui nel padovano c'è un tipo che ha un Dodge RAM 3500 ... Uguale a questo insomma.... (ma con il surf fissato sul cassone ) L''ho visto da vicino, non è grande.... di più
spettacolare! l'ho visto identico in fiera a pd l'anno scorso..ho confrontato in una foto il mio cell con le ruote..è grande come 3 tasselli delle gomme!!! se andate nella sezione "foto" le ritrovate