prendi una bottiglia con acqua saponata e la versi su tutta la gomma+cerchio+valvola, dove vedi uscire della schiumetta c'è la perdita, probabilmente è tra spalla e cerchione...
si è mia...sai che non è il primo che me lo dice...sono normalissimi sarà l'effetto foto. ps nessuno mi ha detto quanto può essere pericoloso riguardo la doppia foratura sullo stesso pneumatico (1 in spalla int.) ciao
Ah,ok sembravano a led bianchissimi!facile sia appunto l'effetto foto. Ma come hai potuto forare la spalla interna?non e' impossibile ma e' molto difficile! Penso che se la gomma e' in buone condizioni e le forature siano state di modeste dimensioni tu possa stare tranquillo. Io parecchi anni fa' con una gomma riparata ho fatto la prova su un banco a rulli dove le gomme vengono stressate ad altissime velocita' e per molto tempo,poi ci ho fatto altri 25mila km senza alcun problema.Il fatto che i fori siano due non dovrebbe farti preoccupare,ripeto,sempre se la gomma e' in buone condizioni strutturali.