mi serve una mano per illuminare il cruscotto... è il fondino originale, a cui ho grattato via tutta la parte posteriore che da il colore, e ci ho messo un foglio di plastica blu di quelli che si mettono davanti le lampadine per cambiare colore! (lo usano spesso in tv...). ora però ho le lancette belle rosse, ma i numeri molto poco illuminati, come posso fare? che lampadine posso usare? grazie...
devi usare le lampadine sempre con zoccolo in vetro quindi non a led super white si chiamano proprio cosi le fa anche la simoni racing e fanno una luce piu forte e soprattutto bianchissima e vedrai ke ti si illumineranno anke i numeri vai tranquillo avevo il tuo stesso problema e messe quelle lampadine avevo il cruscotto come quello delle ultime audi numeri bianchissimi e lancette super rosse :wink:
grandissimo...ti ricordi anche il costo? perchè di solito queste scemenze non "comuni" se le fanno pagare bene!
guarda il costo nn me lo ricordo anke xke avevo preso parecchie cose della simoni e in piu o aggiunto anke le lampadine poi il prezzo è stato anke scontato perche il venditore lo conosco da tantissimo tempo comunque credo ke con 5 o 6 euro te la cavi però calcola ke vedendo il risultato sorriderai e di molto anke ...io è da quasi 2 anni ke le ho e ancora mi durano e la luce è fortissima e ancora ultra bianca vedrai nn ne rimarrai deluso te lo assicuro...nn farti impressionare dal colore del vetro ke è blu xke la luce verrà bianca sarà sicuramente una prodotto particolare nn lo so fammi sapere...cmq se spulci bene si trovano anke su e-bay:wink:
http://cgi.ebay.it/Coppia-Luci-Posi...ryZ33714QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem prova queste ah e non dimenticare di prenderne 2 coppie è ;-)
sono andato da un autoricambi qui vicino...della simoni solo le hanno e vengono 9.50 la coppia! azz...per delle lampadine! se non trovo niente altro mi dovrò rifugiare su quelle...ho visto il tuo link, ma con la spedizione le pago pure di più alla fine!!!